Salve. Sono un collaboratore scolastico con contratto Covid in provincia di Catania dal 12 ottobre a giugno. Il 23 dicembre ho percepito gli stipendi di ottobre e novembre. Adesso attento che per la rata di dicembre, autorizzata il 20 gennaio, compaia la data di esigibilità. È possibile sapere quando comparirà e quale sarà?
Grazie.
Buona serata.
NoiPA+
Scritto 4 anni fa
Se ancora oggi non è in LIQUIDATO deve chiedere in segreteria
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Salve. La legenda riguardante le varie fasi della lavorazione degli stipendi dice: AUTORIZZATO PAGAMENTO: Il pagamento è stato autorizzato dal Sistema Spese della Ragioneria Generale dello Stato (RGS). - LIQUIDATO: il pagamento è in fase di liquidazione (o di emissione), per cui, l’amministrato potrà visualizzare entro pochi giorni il cedolino nella sua area riservata. Credo che la scuola abbia fatto tutto quello che doveva fare. Rifaccio allora la domanda: Quando riceverò lo stipendio di dicembre che allo stato attuale risulta autorizzato ? Grazie. Buona sera.
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Andrea D.
Scritto 4 anni fa
Stipendio di dicembre con autorizzazione del pagamento dal 20 gennaio. Non c'è ancora la data di esigibilità. Oggi il DSGA ha pure autorizzato il pagamento dello stipendio di gennaio. Collaboratore scolastico con contratto Covid. Provincia di Catania. Ho percepito Ottobre e Novembre il 23 dicembre. È possibile che l'emissione speciale del 25 gennaio sia scomparsa e che io debba aspettare la prossima emissione speciale del mese di febbraio??? Tutto ciò non è corretto!!!