Brunella P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve, qualcuno sa se hai supplenti brevi verranno erogati dopo gli arretrati?
Susanna A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buongiorno anche voi per gli arretrati avete esigibilita' il 22 gennaio? grazie
Antonietta U. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti buongiorno io sono Ata,ho lavorato da gennaio a giugno 2025,a me non spettano gli arretrati?
Daniela L. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti perché con lo spid non si può più fare accesso all' area riservata noipa?
Giuseppe V. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti E possibile arretrati 370 euro prima se li prendono poi li ridanno stiamo sempre laa dicembre mi sono stati accreditati 930 di stipendio
Simona S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Scusate ma questi famosi arretrati corrispondono agli anni 22/24? e quelli del 25 verranno dati a febbraio? onestamente ci ho capito poco....visto le misere somme. grazie
Marco Giuseppe A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti arretrati: 272€. a.s. 22/23 supplenza dal 15/10/22 al 10/6/23 dal 1/09/23 di ruolo! è possibile solo 272€?
Flora M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve io ho lavorato come collaboratore scolastico a ottobre novembre e dicembre 2024 quando mi caricheranno il cud?? perché ad oggi qui nella sezione certificazione non risulta nulla... poi volevo inoltre chiedere invece il cud di qst anno ossia ho lavorato come cs novembre e dicembre 2025 quando lo caricheranno?? grazie a chi mi aiuterÃ
Marco Giuseppe A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti arretrati: 272€.a.s. 22/23 supplenza dal 15/10/22 al 10/6/23dal 1/09/23 di ruolo!è possibile solo 272€?
Simona S. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buonasera....vedo l'arretrato ma pensavo molto di più...invece neppure 500 e. com'è possibile ?? sono di ruolo da settembre 2024
Brunella P.
salve, qualcuno sa se hai supplenti brevi verranno erogati dopo gli arretrati?