Arianna G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 22 Commenti buona sera... degli arretrati manco l ombra!!! a qualcuno è arrivata l emissione speciale?
Lino Pio A. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 22 Commenti secondo voi sarà solo questa rata? mi sembra troppo poco per 6 mesi e mezzo di lavoro.
Catia V. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti buonasera,su noipa vedo i tfr, faccio a sapere quando vengono pagati?(dove posso leggerlo)grazie mille.
Silvia G. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve, di solito trovo i contratti degli anni precedenti. Ora trovo solo il contratto che ho questo anno con la scuola . Come posso visualizzare i precedenti?
Annamaria M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 17 Commenti in che provincia vedete gli arretrati? perche qualcuno dice che se li vede per es uno di Roma, tutti li devono vendere in quella provincia..e così via
Angelo L. 5 mesi fa MEF/NoiPA 20 Commenti Qualcuno come me che non ancora non riesce a visualizzare gli arretrati? Grazie
Enrico C. 5 mesi fa MEF/NoiPA 0 Commenti qualcuno con supplenza breve quest' anno ha preso gli arretrati?????????????
Antonietta A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti io collaboratori scolastici gli arretrati non corrispondono alle tabelle in netto pubblicate e ho 41 di servizio ma molto di meno...qualcuno mi saprà dire come mai? grazie.
Simona T. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento Salve ,vorrei sapere perché non vedo il mio TFR dell' 2024/2025.Di solito me lo pagano a Luglio ,ma questa volta non lo vedo neanche presente.
Caterina Z. 5 mesi fa Applicazione 5 Commenti buonasera a tutti..qualcuno che ha problemi con sielte oggi?a ma dice che l applicazione non risponde...grazie a chi risponderÃ
Arianna G.
buona sera... degli arretrati manco l ombra!!! a qualcuno è arrivata l emissione speciale?