Roberta L. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Arretrati solo 220 euro... Gennaio 24/giugno 24 supplenze brevi... Settembre 24/giugno 25 supplenza breve ma tutto l anno, in totale 8 mesi pieni e qualche settimana... Da settembre 25 contratto annuale al 30 giugno... Perché così poco?
Veronica M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno. Qualcuno può dirmi se i cedolini degli arretrati sono al netto della Una Tantum o no? grazie
Antonio F. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti Salve vorrei un informazione riguardante gli arretrati io ho fatto supplenza breve l anno scorso quest'anno ho iniziato il 17/09/2025 fino al 30 sono tutti sti arretrati grazie a chi mi risponde
Antonino G. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, qualcuno mi può chiarire qualcosa che non riesco a concepire, io lavoro 5 giorni a settimana svolgendo sempre le mie 36 ore contrattuali, il sabato risulta coperto dalle ore svolte, o sbaglio, allora perché mi vengono detratte uno 0,2 di ferie ogni sabato?
Leonidia R. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno vorrei avere informazioni sugli arretrati. come mai mi hanno accreditato solo 264 euro? sono di ruolo dal 2017. Grazie
Elettra C. 5 mesi fa MEF/NoiPA 13 Commenti Buongiorno sono collaboratrice scolastica.Come mai sull'app non mi compare ancora la rata di dicembre 2025? Ringrazio. Elettra Colazzo
Francesco A. 5 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno, sono collaboratore scolastico, volevo sapere ma in questo arretrati che sono appena visibili da oggi c'è compresa anche l'una Tantum che il governo sbandierando? Grazie.
Luca R. 5 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti scusate ma gli arretrati per quali annualità ? io ho fatto sempre supplenze brevi fino allo scorso anno, contratto fino al 7 giugno, quest'anno ho un annuale al 30/06, l'importo bella sezione pagamenti è di 160 euro, e questi sarebbero arretrati(sempre lavorato a 36 ore)
Damiana Daiana B. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Ho fatto una supplenza breve dal 20/11/2025 al 27/11/2025. il pagamento è stato autorizzato il 15/12/2025 ed è in fase di liquidazione da almeno una settimana, ma ancora non c'è, né la data di esigibilita', né la data di riscossione. come mai ? dicevano che da "in fase di liquidazione " a "riscossione" ci volevano 1/2 giorni. quando la liquideranno?
Maria D. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno come mai non c'è ancora il cedolino degli arretrati quando si vedrà grazie
Roberta L.
Arretrati solo 220 euro... Gennaio 24/giugno 24 supplenze brevi... Settembre 24/giugno 25 supplenza breve ma tutto l anno, in totale 8 mesi pieni e qualche settimana... Da settembre 25 contratto annuale al 30 giugno... Perché così poco?