Mariangela B. 5 mesi fa MEF/NoiPA 8 Commenti Salve sono una docente infanzia a tempo determinato, rientro nel secondo gradone avendo 10 anni di servizio vorrei capire perché anche a me sono arrivati solo 680 euro di arretrati, non vi è corrispondenza con gli importi previsti. Immaggino ci sarà un ricalcolo per conteggiare quelli mancanti come da voi comunicato.
Denise I. 5 mesi fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento Buongiorno a tutti, se nella pratica tfr di noipa non risulta il numero della pratica come devo procedere?Numero di pratica: non c'è Stato pratica: elaborataStato lavorazione: inviatoÈ un pratica dell'anno scorso da gennaio 2025 a marzo del 2025
Erika Giorgia M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 1 Commento salve,qualcuno potrebbe spiegarmi vposso visualizzare e scaricare miei contratti dal 2020 ad oggi? Purtroppo riesco a vedere solo l'attuale contratto. grazie
Valentina M. 5 mesi fa MEF/NoiPA 12 Commenti buongiorno mica qualcuno vede gia gli importi di febbraio? leggevo che qualcuno lo vede gia
Davide R. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, sono un docente in anno di prova, ed ho conseguito l'abilitazione nel mese di novembre; infatti ho avuto il cambio di contratto a tempo indeterminato proprio a partire dal giorno seguente.Ora però ho due problemi: il primo è che sull'app alla voce contratti mi da solamente quello vecchio e quindi il nuovo(quello a tempo indeterminato) è completamente assente.A questo problema si è aggiunto il fatto che non ho ricevuto lo stipendio di gennaio(il cedolino non è mai stato visibile) .. e sinceramente vorrei capire cosa sta succedendo perché dalla mia scuola mi dicono che é tutto normale è che il problema probabilmente viene dalla cancelleria. Qualcuno che mi può aiutare?
Rita P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti buonasera sono una docente di Scuola Primaria vorrei delucidazioni sugli arretrati pur avendo 6 anni di servizio di cui 3 di ruolo ho percepito 250 euro di arretrati
Caterina Z. 5 mesi fa Applicazione 2 Commenti buonasera ..di nuovo rallentamenti all applicazione con sielte?Qualcuno come me ?lento e non riesco ad entrare con spid..uff
Chiara M. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve volevo sapere dell'assicurazione sanitaria,notizie in merito visto che si era parlato con nuovo contratto di assicurazione sanitaria
Natascia C. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti buongiorno a tutti, chiedo un opinione:mi sono assentata per motivi personali/familiari e la scuola dove mi trovo ha voluto che allegassi in PDF la specifica della mia assenza assentendo che è così punto e basta .. è corretto? io nella specifica avevo scritto per motivi personali... qualcuno sa se la dirigente dice il giusto?grazie per help
Rosa P. 5 mesi fa MEF/NoiPA 2 Commenti come faccio a cambiare l'anno di visualizzazione delle rate.ad oggi riesco a visualizzare solo rate 2026, mi servirebbe poter visualizzare rate 2025grazie
Mariangela B.
Salve sono una docente infanzia a tempo determinato, rientro nel secondo gradone avendo 10 anni di servizio vorrei capire perché anche a me sono arrivati solo 680 euro di arretrati, non vi è corrispondenza con gli importi previsti. Immaggino ci sarà un ricalcolo per conteggiare quelli mancanti come da voi comunicato.