buongiorno, sono un docente in anno di prova, ed ho conseguito l'abilitazione nel mese di novembre; infatti ho avuto il cambio di contratto a tempo indeterminato proprio a partire dal giorno seguente.
Ora però ho due problemi: il primo è che sull'app alla voce contratti mi da solamente quello vecchio e quindi il nuovo(quello a tempo indeterminato) è completamente assente.
A questo problema si è aggiunto il fatto che non ho ricevuto lo stipendio di gennaio(il cedolino non è mai stato visibile) .. e sinceramente vorrei capire cosa sta succedendo perché dalla mia scuola mi dicono che é tutto normale è che il problema probabilmente viene dalla cancelleria. Qualcuno che mi può aiutare?

Marco O.
Scritto ieri
buongiorno il personale di ruolo neoassunto non visualizza il contratto online e dovrà custodire il cartaceo che viene fornito dalla scuola di servizio.
Marco O.
Scritto ieri
il primo stipendio del personale neoassunto avviene sempre con emissione speciale che di solito ricade intorno al giorno 18 del mese a patto che per quella data il contratto sia acquisito e approvato da NoiPA. Probabilmente ha siglato il contratto nuovo a ridosso dell'emissione speciale e quindi non c'è stato il tempo materiale per l'elaborazione dello stipendio. Dovrebbe visualizzare il pagamento di febbraio, che riceverà il 23, già tra qualche giorno e ricevere l'arretrato di gennaio qualche giorno prima o al max entro il 27/28. Purtroppo x la nostra burocrazia è "tutto normale" che un lavoratore resti a secco senza un minimo di preavviso e senza una definizione precisa dei tempi.