Alberto P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera a tutti,sono stato un cs a tempo determinato fino al 31/8/25 adesso sono in naspi per raggiunti limiti di età ,ho ricevuto pure gli arretrati nel mese di gennaio e chiedo gentilmente riceverò questa UNA TANTUM? GRAZIE A CHI MI RISPONDE .
Rosaria Anna A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve sono una docente con supplenza breve. Tanti riescono a vedere il pagamento di febbraio, io ancora no. È normale?
Concetta V. 4 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti salve ma gli arretrati che devono ricalcolare quando li daranno?qualcuno può rispondere?
Marino D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Stando in pensione, ma rientro nel periodo contrattuale, percepiro' qualcosa? Grazie
Margherita L. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Salve, una info: ma l'importo una tantum di cui si parla arriva con un cedolino a parte o nella rata ordinaria?Grazie
Patrizia Maria C. 4 mesi fa Applicazione 4 Commenti Buongiorno non visualizzo ancora importo di febbraio .Abito in provincia di Varese Un mio amico di una ragioneria mi ha detto che l'emissione non termina oggi
Elena C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno,ora visualizzo l'importo del mese di febbraio,ma di gennaio non vedo spiego:ho firmato un contratto dal 19 gennaio al 30 giugno come docente scuola primaria da chiamata da G.I.Non vedendo la rata di gennaio progressione dopo qualche giorno dalla firma sono tornata in segreteria per avere è stato detto che avevo avuto la supplenza su un posto vacante e disponibile che non era stato assegnato da GPS e che la scuola non è responsabile dei sa darmi delucidazioni??? questi 13 giorni di gennaio non so che fine abbiamo fatto... grazie.
Simona T. 4 mesi fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno, controllando Istanze on line ,ho delle rate con dicitura"in carico noipa per pagamento,quindi l'iter si è concluso,se no fosse che poi vado su Noipa e sono in Quale è veritiera delle due?
Stefania G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti jo appena visualizzato il pagamento e mi ritrovo 700 euro in più.Com' è possibile?
Porzia B. 4 mesi fa MEF/NoiPA 5 Commenti Ciao non ho capito una cosa, visualizzo importo di febbraio, x fortuna è più alto ma sono compresi solo i conguagli? L'unatantum sarà una erogazione a parte?
Alberto P.
Buonasera a tutti,sono stato un cs a tempo determinato fino al 31/8/25 adesso sono in naspi per raggiunti limiti di età ,ho ricevuto pure gli arretrati nel mese di gennaio e chiedo gentilmente riceverò questa UNA TANTUM? GRAZIE A CHI MI RISPONDE .