Nadia S. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti come posso rinunciare alt trattamento integrativo? dall'applicazione noipa/servizi non sembra possibile
Sara M. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti ma l una tantum arriva questo mese di febbraio?ce una conferma oppure no?
Laura D. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno, passata l'euforia per la visibilità dello stipendio di febbraio, durata euforia circa 3 minuti, si aspetta, con altrettanta ansia il cedolino. Sicuramente è presente l'una tantum, ciò che non è ancora chiaro è l'adeguamento al CNNL e quando verranno ricalcolati e accreditati gli arretrati. Mi ritrovo in quella categoria di insegnanti che ha superato l'anno di prova e formazione nel 2024, presumibilmente il calcolo, visto l'irrisorio importo, non è corretto. Grazie a chi vorrà darmi gentilmente qualche informazione in più, magari è nella mia stessa situazione.
Lucia M. 4 mesi fa MEF/NoiPA 4 Commenti 15 giorni di malattia nel mese di gennaio per un annuale al 30 giugno ,quando verranno decurtati dallo stipendio e quanto?
Valentina A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti sempre io, c.s. 3 fascia, supplenza breve, segue la remunerazione, giornaliera,
Valentina A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti sempre io. c.s. 3 fascia, supplenza breve, questa è l'altra moltiplicazione
Valentina A. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buonasera, qualcuno mi sa spiegare per quale motivo se lavoro un giorno viene riconosciuto € 60 e rotti, ( lordi), se lavoro due giorni, risulta €100 e rotti, se lavoro 3 giorni, 176 e rotti... non dovrebbe essere € 60 x 2 = 120 e rotti; € 60 x 3 = 170 e rottiper un c.s. 3 fascia, supplenza breve, non si usano le moltiplicazioni che tutti conosciamo?... grazie anticipate
Massimo M. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Ho dei problemi ad accedere con lo spid di poste ed esce la schermata con scritto errore. Qualcuno ha lo stesso problema?
Maria F. 4 mesi fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buonasera, ho un contratto 30 giugno 12 ore e mezzo, ho visto che ,nel mese di febbraio ,mie stato dimezzato lo stipendio , a che cosa e' dovuto grazie
Alberto P. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buonasera a tutti,sono stato un cs a tempo determinato fino al 31/8/25 adesso sono in naspi per raggiunti limiti di età ,ho ricevuto pure gli arretrati nel mese di gennaio e chiedo gentilmente riceverò questa UNA TANTUM? GRAZIE A CHI MI RISPONDE .
Nadia S.
come posso rinunciare alt trattamento integrativo? dall'applicazione noipa/servizi non sembra possibile