Giuseppe B. 4 mesi fa Ministero della Giustizia 0 Commenti almeno 5 - 600 euro in meno mi mancano aspettiamo l'apertura della busta paga
Giuseppe B. 4 mesi fa Ministero della Giustizia 5 Commenti ma sto mese hanno pagato una miseria purtroppo per capire cosa e stato tolto dobbiamo aspettare che si apre il cedolino booo
Alessandro C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Vorrei sapere gentilmente quando il famoso assegno ad personam verrà erogato per i neo immessi.
Filippo G. 4 mesi fa Ministero della Giustizia 5 Commenti Buongiorno a tutti. per fine marzo dovrebbe essere visibile il CU per il 730.
Daniela T. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Visibile importo di febbraio400 euro in meno. Questo mese è proprio una miseria
Gennaro A. 4 mesi fa Ministero della Giustizia 21 Commenti Finalmente è visibile l'importo di febbraio. Se la sono presa comoda, ma alla fine ci sono riusciti
Veronica C. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno. Come si fa a capire, quando uscirà il cedolino, se il conguaglio è corretto o ci sono stati errori di calcolo? Grazie.
Salvatore N. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti c'è qualche supplente breve che vede il pagamento in "autorizzato scuola"?
Stefania G. 4 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Qualcuno della provincia di Verona che visualizza già il pagamento di Febbraio? Io ancora nulla.
Pietro C. 5 mesi fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 19 Commenti Vergognoso 750 euro di stipendio di Febbraio.danno e tolgono. sono una vergogna.
Giuseppe B.
almeno 5 - 600 euro in meno mi mancano aspettiamo l'apertura della busta paga