buongiorno,ora visualizzo l'importo del mese di febbraio,ma di gennaio non vedo nulla.Mi spiego:ho firmato un contratto dal 19 gennaio al 30 giugno come docente scuola primaria da chiamata da G.I.Non vedendo la rata di gennaio progressione dopo qualche giorno dalla firma sono tornata in segreteria per avere spiegazioni.Mi è stato detto che avevo avuto la supplenza su un posto vacante e disponibile che non era stato assegnato da GPS e che la scuola non è responsabile dei pagamenti.Qualcuno sa darmi delucidazioni??? questi 13 giorni di gennaio non so che fine abbiamo fatto... grazie.

Marco O.
Scritto la settimana scorsa
sarei curioso di sapere se qualche amministrativo che scrive su questo gruppo ci spieghi come mai l' empatia sia un optionaland nei loro uffici... Comunque la scuola poteva spiegarti che il primo stipendio dei supplenti annuali viene sempre elaborato tramite emissione speciale chec'è stata il 18 gennaio. Avendo firmato il contratto il giorno dopo è naturale che abbia saltato questo giro e dovrai attendere quella successiva prevista intorno alla metà di febbraio. Qualche giorno dopo l'emissione speciale, quindi, visualizzerai anche il pagamento dei 19 giorni di gennaio e pertanto entro il giorno 27 avrai due pagamenti.
Elena C.
Scritto la settimana scorsa
Grazie Marco,sei sempre così puntuale nelle spiegazioni ,mi hai tolto una preoccupazione.Grazie ancora!
Valter S.
Scritto la settimana scorsa
Marco, grazie anche da parte mia per il tempo che dedichi a rispondere ai quesiti di nuovi e vecchi utenti. È molto difficile trovare nelle segreterie personale disponibile, per fortuna però qualcuno ancora c'è.