Salvatore B. 7 anni fa Ministero della Difesa 3 Commenti Salve è possibile sapere quando ci daranno il fesi? C'è chi dice addirittura ad ottobre. Voi ne sapete qualcosa? Grazie.
Milena C. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve,non mi fa accedere al servizio ...Mi dice di cambiare la password ma poi non mi fa continuare . Contattare l'amministratore
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 26 Commenti Scusate ma Ci sono i fondi? Come mai ancora c'è scritto autorizzazione miur già ne abbiamo 19 sapete se pagano o che non c'è più. Fondi
Leonardo S. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno. Vorrei conoscere ammontare di Tfr come faccio? Supplente ATA CS dal 13 settembre al 30 giugno. Consapevole che mi sarà accreditato entro 1 anno. Un altra domanda per disoccupazione consigli per riceverla presto, come a tutti urge un entrata.Grazie
Alessandra C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve sono supplente breve, il mio contratto è scaduto il 12 giugno. Ho visualizzato il tfr ma risulta elaborato da novembre a febbraio perché solo 3 mesi considerando che ho lavorato fino a giugno?Un'altra domanda dove posso vidlsualizzare lo"stato" della pratica relativa agli assegni? Grazie a chi vorrà rispondermi
Salvatore D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Stavo stampando il cedolino di giugno che dovrò portare venerdì ad una delle 3 scuole dove sono di servizio quest'anno e mi sono accorto che compare una nuova voce, "altre ritenute", e sotto "ritenuta sindacale", importo 9 euro. La stessa voce compare anche nel cedolino di maggio, solo che sinceramente non ci avevo fatto caso. In effetti a ben guardare l'importo di aprile è superiore di 9 euro esatti rispetto agli ultimi 2 mesi. Mai fatta nessuna iscrizione a nessun sindacato, ho solo un contenzioso disgraziatamente aperto con Asset un anno e mezzo fa per un ricorso di cui non è neanche stata fissata l'udienza di discussione...qualcuno sa dirmi cosa sono queste trattanute per favore? Grazie
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve sono stata supplente al 12 giugno ,non ho fatto nessun giorno di ferie, sapete se me le pagano e se si, vi sarà in cedolino a parte per ferie e ore in più lavorate?
Patrizia B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Ciao, il mio stipendio di maggio è ancora in risorsa in corso di assegnazione.. Pensate che riuscirò a prenderlo? Ogni mese sempre sul filo del rasoio 😔
Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Scusate,ma io non visualizzo il cedolino di giugno, proprio non compare.... almeno a visualizzare importo.... è normale?
Vincenzina S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Noipa,potrei sapere quando esce il calendario provvisorio di prima fascia come personale ata? Ringrazio in anticipo per la risposta.
Salvatore B.
Salve è possibile sapere quando ci daranno il fesi? C'è chi dice addirittura ad ottobre. Voi ne sapete qualcosa? Grazie.