Anna D. 7 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buondì qualcuno mi sa dire a quanto ammonta la disoccupazione in termini economici ho prestato servizio da settembre al 30 giugno grazie
Maurizio Giuseppe L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Si discute di un aumento di stipendio per i docenti... Non sono pessimista anche perché vi è una direttiva europea in tal senso. Che ne pensate?
Andrea E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Le mie rate risultano con la dicitura risorse in corso di assegnazione MIUR parliam degli stipendi di maggio e giugno avrei prenotato la vacanza e il 19 luglio dovrei partire e vorrei capire quando mi paganooo !!!È scandaloso lavorare e non ricevere soldi e penso succeda solo in Italia e poi a ridosso delle vacanze estive stessa cosa mi è successa prima d natale.
Paolo B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buon pomeriggio sono un ex collaboratore scolastico con servizio svolto dal 26/01/2018 al 31/08/2018 volevo sapere quando dovrei ricevere il tfr e se è quello indicato nel cud?
Milena C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Ciao, sono stata una supplente breve contatto fino al 10 giugno. . Ho fatto un progetto con gli stranieri extracurriculare; si sa quando pagheranno? I miei colleghi devono ancora ricevere quello dell'anno scorso.
Federico Umberto L. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Buongiorno, io e altri miei colleghi abbiamo fatto parecchi mesi di strade sicure nel 2018 e ad oggi non abbiamo percepito ancora nessuna indennità passati ormai ben 15 mesi, è possibile sapere quando verranno corrisposte le indennità .....grazie
Assuntina S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 25 Commenti salve ..mi è stato accreditato lo stipendio ...nel pomeriggio 🤗 forse in settimana vi pagano. così mi diceva la mia segretaria buon weekend.
Sara D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, sono una supplente scuola secondaria (18+2 ore) fino al 30/06. sul cedolino di giugno c'è una voce 800/103 perché ho preso dal 9/04-12/04 di malattia...ma mi hanno tolto 45 €! è normale ? come funziona? Grazie
Antonella F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ho partecipato ad un progetto extra curricolare retribuito. Sapete dirmi,contratto fino 30/06, quando mi verrà accreditato? grazie
Leonardo S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno. Ho saputo che da gennaio ci sarà assunzione dei lavoratori dipendenti ditte pulizia. Sapete spiegarmi maccheronicamente cosa succederà per noi terza fascia CS? Come si gestisce?
Anna D.
buondì qualcuno mi sa dire a quanto ammonta la disoccupazione in termini economici
ho prestato servizio da settembre al 30 giugno grazie