Francesco M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti scusate a me sia la rata di aprile che quella di maggio sono nello stato Autorizzato Pagamento, sapete dirmi quando ci sarà l esigibilità ? Grazie
Antonella F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti Salve a tutti. Sono incaricata annuale su sostegno infanzia con contratto al 30 / 06. Qualcuno di voi saprebbe dirmi come fare x sapere se sono su un posto vacante, in tal caso spetterebbe contratto al 30 / 08? Grazie
Giuseppe D. 7 anni fa MEF/NoiPA 0 Commenti Buongiorno,io sono un CS,volevo sapere come mai fino a ieri mattina la mia rata di Maggio era in Autorizzato Pagamento e all'improvviso è ritornata in Elaborato...Come mai?Grazie a chi mi risp.
Giovanni D. 7 anni fa Ministero dell'Interno 1 Commento Buongiorno, quando si può visualizzare il cedolino di giugno? Vedo l'importo, ma al giorno di oggi non ho capito cosa mi é stato corrisposto oltre lo stipendio.. L'amministrazione carica i cedolini al lordo delle tasse e imposte sempre con molto ritardo e vedo i dettagli all'ultimo minuto quando ho l'accredito sul cc.. Grazie.
Antonio L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buongiorno a tutti vorrei delle delucidazioni riguardo il pagamento del TFR, sapete dirmi su per giù quando verrà pagato e in che modalità ?? Grazie e buona giornata.
Giancarlo R. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Buonasera, come si fà a sapere se ci sarà un'emissione straordinaria a giugno...nei pagamenti vi è solo l'importo del cedolino mese di giugno.
Patrizia Maria C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Scusate si sa gia ' quando verra' pubblicato il cedolino del mese di giugno? ( contratto al 30/06 ) .L'importo lo conisco perche' visibile da parecchio tempo .Grazie
Emanuela M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 28 Commenti SalveAd oggi ho la dicitura " Autorizzato scuola" ... vuol dire che ci sarà il pagamento questo mese oppure no?Grazie
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Scusate entro che ora di domani le rate devo essere in stato autorizzato pagamento per rientrare nell'emissione di domani? Le ore 14 giusto? Cioè c'è ancora domani mattina per autorizzare le rate giusto?
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve a tutti,qualcuno mi saprebbe dire come mai fino a stamattina avevo la rata di maggio in Autorizzato Pagamento e adesso invece è ritornata di nuovo a Elaborato.Grazie mille a ki mi risp.
Francesco M.
scusate a me sia la rata di aprile che quella di maggio sono nello stato Autorizzato Pagamento, sapete dirmi quando ci sarà l esigibilità ? Grazie