Fabio A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, il 24 giugno ho "presentato" il 730 ed ho chiesto rimborso in busta paga ma ad oggi non vedo nessun cedolino. Come mai?
Michele C. 7 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento ho ricevuto un cedolino straordinario della dichiarazione dei redditi , e volevo sapere quando e esigibile visto che oggi e 23
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 10 Commenti buong qualcuno che ha il conto alle poste é stato accreditato lo stipendio?perché ritarda il mio......................,.
Giuseppina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti qiamcuno sa quando ci pagano maggio e giugno consultazione da parte del miur ?mi sapere dire qiando viene pagato grasie della vostra risposta
Antonio S. 7 anni fa MEF/NoiPA 16 Commenti Per i supplenti brevi:É pronto il vostro cedolino, con esigibilitá 26 luglio? Ho controllato e non c'é niente.
Vincenzo R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, sono un supplente breve. La rata di Giugno presenta ancora la dicitura:Risorse in corso di assegnazione da parte del Miur". Riceverò lo stipendio a fine Agosto, se tutto va bene?
Alberto S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, qualcuno sa dirmi quando viene pagato il TFR per una supplenza fino al 30/6/2019? Grazie
Francesco P. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Oggetto: Rimborso Asilo Chinsa dirmi il tempo di accrediti dei Rimborsi AsilonNido dopo aver firmato il Riconoscimento della somma?
Giuseppina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Buongiorno mi risulta questo scritto su consultazione pagamenti di maggio mi sapete dire cosa significa grasue Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR
Consuelo S. 7 anni fa Agenzia delle Entrate 4 Commenti Buongiorno, nella mia dichiarazione dei Redditi non risulta il sostituto d'imposta per quanto riguarda il rimborso 730. Come mi devo muovere partendo dal presupposto che tale pagamento diventa competenza dell'Agenzia delle Entrate? Grazie
Fabio A.
Buongiorno, il 24 giugno ho "presentato" il 730 ed ho chiesto rimborso in busta paga ma ad oggi non vedo nessun cedolino. Come mai?