Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Scusate ma il cud come l avete ricevuto io ancora nnt avete chiamato il noipa su certificazione non spunta niente mi fate sapere gentilmente
Antonio S. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti Buongiorno. Continua a non funzionare correttamente la sezione Download di questa app, per scaricare i cedolini.Anche a voi?
Anna D. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti salve un info dove posso vedere la naspi per vedere se è stata già erogata , mi sono iscritto al sito inps ma nn ho ancora ricevuto il pin come posso accedere grazie
Nicola N. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buona sera noipa volevo saperequanto verrà erogato il fesi e il 730 sono un militare grazzie mille asp notizie
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 3 Commenti Noipa buong sapere quando verrà pagato il fesi?,.....................................grazie.................................
Enrico D. 7 anni fa Ministero della Giustizia 3 Commenti Buonasera sono un assistente di polizia penitenziaria e vorrei sapere quando verrà pagato il fesi. E per lo straordinario relativo al mese di dicembre 2018 e febbraio 2019, in parte accantonato, quando verrà elargito?
Raffaele R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve volevo sapere se è successo a qualcuno e se è 2 contratti a maggio ed uno a giugno ho visto adesso che mi hanno liquidato solo il secondo contratto di maggio e quello di giugno.E normale????grazie
Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buonasera.. Sono una supplente.. Qualcuno sa dirmi quando pagheranno maggio e giugno.. Perché nelle rate c'è scritto assegnazioni miur.. Già da maggio e siamo alla fine di luglio
Maurizio S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, vorrei sapere perché il tfr relativo all'anno scorso (scadenza del contratto 10/07/2018) non mi risulta ancora liquidato nonostante siano passati già 12 mesi.Grazie in anticipo a colui che mi risponderà .M.Sini.
Francesco Paolo B. 7 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento buongiorno,sapete dirmi quanto tempo ci vuole per avere l'importo richiesto tramite "piccolo prestito" su Noipa??Ho avviato le pratiche 12 giorni fa,ma ancora niente..... può essere che nel periodo estivo ci vuole più tempo?
Roberto F.
Scusate ma il cud come l avete ricevuto io ancora nnt avete chiamato il noipa su certificazione non spunta niente mi fate sapere gentilmente