Gabriella P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti buongiorno ma non doveva esserci un'altra emissione speciale per le supplenze brevi? io non ho ancora percepito gli stipendi di maggio e giugno 😢
Ivan F. 7 anni fa Ministero della Difesa 9 Commenti buongiorno, è possibile sapere quando sarà pagato il fesi 2018?cedolino ordinario agosto o accossorio/straordinario sempre in agosto?l'importo si può già visualizzare?grazie anticipatamente. FERRARESE IVAN.
Girolamo A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, in "consultazione tfr" non riesco a trovare nulla riguardo il 2018. Risulta solamente quello riferito al 2017 inviato nel 2018.Come posso fare per avere notizie in merito?
Guerino A. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Cfi compenso forfettario d'impiego (eunavfor med) di gennaio, febbraio e marzo 2019, quando verranno pagati?
Anna S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Buongiorno a tutti/e 😉 qualcuno sa dirmi cosa significa la voce risorse in via di assegnazione da parte del Miur? Grazie 😉
Federica Maria R. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve, ho fatto il commissario esterno con una distanza tra i 30 e i 60 min di percorrenza. è normale che mi siano stati pagati solo 570 euro come compenso?
Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Non so se potete aiutarmi. ..Ho ricevuto il bonifico della naspi con il pagamento dei giorni dal 1 al 15 luglio io però ho finito di fare le supplenze il 12 di giugno gli altri giorni me li pagheranno secondo voi?
Roberto M. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti ragazzi buonasera, ho appena ricevuto una mail da parte del CUSE in merito al Fesi........... verrà pagato ad agostoooooo
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Stavolta l'emissione speciale che la fanno a fare mi chiedo io?! 🤣 Non hanno autorizzato il pagamento a nessuno praticamente in questi giorni sentendo qua e là ... Mettono la data giusto per fare bella figura 😡😡😡
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buon pomeriggio,qualcuno saprebbe dirmi chi posso contattare per sapere come mai ancora non ho ricevuto lo stipendio di giugno? grazie.
Gabriella P.
buongiorno ma non doveva esserci un'altra emissione speciale per le supplenze brevi? io non ho ancora percepito gli stipendi di maggio e giugno 😢