Emanuele I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno qualcuno sa quando ci saranno I pagamenti per il fondo d'istituto? mi avevano detto che sarebbe arrivato in cedolino ma ancora nulla
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve mi hanno autorizzato una rata di luglio il 29 e ancora ho giugno Volvevo sapere quando pagheranno questa del 29 e se poi autorizzeranno il 16 giugno grazie in anticip
Maria A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti salve ho fatto la disoccupazione il primo luglio sapete quando mi pagheranno????????????????????????????????????????????
Vincenzo C. 7 anni fa Ministero della Difesa 3 Commenti salve a tutti si sa qualcosa sulla defiscalizzazione? perchè su consultazione pagamenti non ci sta con l'emissione di agosto.verrà pagato fuori busta?
Maria Rosaria L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Quando saranno pagati gli emolumenti relativi agli incarichi da liquidare con il fondo d'istituto? Perché questo ignobile ritardo?
Francesco C. 7 anni fa Ministero dell'Interno 0 Commenti Salve noipa avete avuto conferma sul pagamento del FUA 2016 per il corpo nazionale vigili del fuoco?Alcuni sostenevano che il pagamento sarebbe avvenuto ad agosto, grazie.
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Buongiorno NoiPA volevo sapere quando pagheranno i mesi di novembre e dicembre 2018 di strade sicure. Ormai son quasi 8 mesi che ho finito strade sicure. Ed ho iniziato il secondo mandato da giugno
Marco I. 7 anni fa MEF/NoiPA 10 Commenti Buongiorno noipa, volevo sapere quando mettete in pagamento i mesi di maggio, giugno del personale A. T. A. Perché siamo già ad agosto,
Domenico O. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti salve a tutti qualcuno sa se sul cedolino di a gosto pagano la defiscalizzazione? quella famosa per chi non superava i 28.000 annui
Giuseppe T. 7 anni fa Ministero della Giustizia 1 Commento Buongiorno!!!! Nel pagamento del fesi di Agosto,ci rientra anche la polizia penitenziaria? O come al solito siamo gli ultimi.
Emanuele I.
buongiorno qualcuno sa quando ci saranno I pagamenti per il fondo d'istituto? mi avevano detto che sarebbe arrivato in cedolino ma ancora nulla