Buongiorno, da cosa può dipendere l'assenza del mio rapporto di lavoro dal sito di NoiPa?
Ho contattato la RTS di competenza e mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola, non sanno spiegarmi tale assenza e di contattare l'assistenza di NoiPa. Ovviamente avevo già provveduto prima di contattare la RTS, il problema è che l'assistenza di NoiPa impiega troppo tempo mentre io avrei bisogno di risposte immediate per poter accedere a NoiPAssicura. Grazie
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
I tempi del MEF erano biblici prima dell'emergenza ed ora anche peggio purtroppo l'attesa alle richieste attraverso l'helpdesk si è allungata notevolmente. Però non capisco quale sia il problema relativo al NoiPAssicura, può comunque fare il preventivo con le compagnie convenzionate
Salvatore S.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, Grazie. Il problema è che una volta fatto il preventivo e averlo verificato non mi fa collegare la delegazione di pagamento ad un rapporto di lavoro ahimé non presente!
NoiPA+
Scritto 5 anni fa
Allora purtroppo dovrà attendere l'aiuto dell'helpdesk del MEF
Salvatore S.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, mi sa che sono fregato allora, ho delle richieste di assistenza per problematiche "meno urgenti" senza alcuna risposta dal 2014, è una vergogna! Grazie @NoiPa+ per l'attenzione
Salvatore S.
Scritto 5 anni fa
@NoiPA+, ho parlato troppo presto. Con mia grande sorpresa mi hanno risolto il problema!