Assunta C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, sono stata immessa in ruolo quest'anno come docente ma non ancora risulta alcun contratto su noipa. A chi devo rivolgermi
Davide F. 7 anni fa MEF/NoiPA 5 Commenti NOIPA Assicura: confermando il preventivo, mi viene indicato che il contratto non è registrato e non posso procedere alla stipula dell'assicurazione... qualcuno sa dirmi se perché non è ancora terminato il periodo di prova, benché il contratto sia a tempo indeterminato o per altre ragioni? Grazie!
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti un informazione come mai o lavorato 3 mesi in una scuola fino al 30 luglio e non spunta il tfr e ne i contributi pagati
Silvia M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve sono una collaboratrice scolastica. nell'anno 2017/2018 ho effettuato una supplenza annuale di 18h dal 10 settembre al 31 agosto. quando dovrebbe essere in pagamento il mio TFR?
Angela S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salvealla voce Tfr neanche a voi appare niente in merito allo scorso anno scolastico? Non doveva uscire che era almeno in lavorazione?
Immacolata M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera! sono una docente di ruolo posto comune scuola infanzia!nel mese di luglio ho rinnovato la domanda per gli assegni familiari presso la scuola in cui ero titolare sino al 31agosto;il 1 settembre ho preso servizio presso un altra scuola,devo ripresentare la domanda nella nuova scuola?nei cedolini da giugno non sono presenti gli assegni!è un ritardo "normale"?grazie mille!
Leonardo S. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Ciao a tutti. Allora molti colleghi stanno già ricevendo TFR del contratto 2018/19. Io sapevo che era previsto x luglio settembre del prossimo anno. Qualcuno può spiegarmi meglio?
Serena F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno ,volevo sapere se è normale vedere il contratto solo su noipa e nulla su istanze online ?grazie mille a tutti
Angela S. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Salve qualcuno di voi ha provato a chiamare il numero di verde di Noipa. A me non fa chiamare. Dice che non è possibile dal mio cellulare. Come è possibile? E come posso ripristinare la password? tramite assistenza per email non rispondono mai.
Giuseppe B. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve a tutti....ho un problema con la password di noi p..mi dice ke è scaduta ma non me la fa cambiare...come risolvere
Assunta C.
salve, sono stata immessa in ruolo quest'anno come docente ma non ancora risulta alcun contratto su noipa. A chi devo rivolgermi