Anna Maria M. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento fatto domanda assegni famigliari a marzo ma ad oggi non ho ancora ricevuto dirmi perché?
Claudia A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno su Noipa visualizzo rata settembre 2019 in stato elaborata, ma non è presente nella sezione cedolino.. Come mai? Quando potrebbe essere contabilizzato?
Salvatore L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Una domanda...ma a voi hanno pagato il tfr relativo all'anno 2018? Di regola dovrebbe arrivare l'accredito dopo un anno.
Francesco L. 7 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti quando pagherete il FESI? qualcuno dice metà ottobre e metà novembre.. confermate? o se avete qualche informazione da darci al riguardo perché per favore non la pubblicate?o
Rosanna P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti scusate coll. scolastica immessione ruolo 2019/2010 inizio servizio 1/9/2019...il cedolino relativo a questo mese di settembre nn mi è visibile..mi avevano detto che se nn era per sarebbe stato per il 26...ma purtroppo ancora nulla. Sapete dirmi di più? Grazie!
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve a tutti,qualcuno mi saprebbe dire perché l'app di noipa mi dice sempre:il sistema noipa non è al momento raggiungibile?Grazie
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Domanda... Quanti di voi hanno il contratto al 30 giugno e vedono il rapporto di lavoro su istanze online solo su "rapporti di lavoro a TD"? Io ricordo che fino a due anni fa vedevo i contratti su istanze online sotto la voce "contratti online"... Viene ancora usata quella voce del menù o deve risultare solo di là ora? È cambiato qualcosa? Non vorrei che non arriva il primo pagamento finché non compare anche su contratti online....
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tutti buonasera,volevo sapere ma perché noipa mi dice sempre password errata o utente,ho fatto anche ho dimenticato la password con la password provvisoria ma nemmeno mi fa entrare.Grazie
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento buongiorno. noipa siccome vado in pensione ed ho una trattenuta di una assicurazione auto in busta paga con noipa devo comunicarlo al momento della domanda di pensionamento all inps oppure e in automatico il passaggio.grazie
Assunta C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, sono stata immessa in ruolo quest'anno come docente ma non ancora risulta alcun contratto su noipa. A chi devo rivolgermi
Anna Maria M.
fatto domanda assegni famigliari a marzo ma ad oggi non ho ancora ricevuto dirmi perché?