Giuseppe B. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento salve a tutti....ho un problema con la password di noi p..mi dice ke è scaduta ma non me la fa cambiare...come risolvere
Benedetto I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve noi pa ..volevo sapere come mai il contratto dal 8/11/2018 al 30/6/3019 Non risulta acquisito mentre le supplenze brevi si ...inoltre non figura nemmeno nel tfr .Grazie
Alfonso C. 7 anni fa Applicazione 1 Commento Non funziona più. Ho provato più volte, negli ultimi giorni, a scaricare il cedolino di settembre, ma il file contiene il messaggio di errore: "il file richiesto non è momentaneamente disponibile... etc". Potreste verificare. Grazie
Alessandra S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, ho visto la funzione tfr sull'app noipa. Qui mi dice che la pratica è stata elaborata dall'inps ma io non ricevuto alcun pagamento.. Mi sapete dire il motivo?
Alessandra G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, ho un contratto al 30/06 dal 11/09 ma non vedo il cedolino. Da cosa può dipendere? Gli anni precedenti non ho mai avuto questi problemi Grazie
Aldo Salvatore A. 7 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Salve mi chiamo ARENA ALDO SALVATORE matricola 134300 sono un agente di polizia penitenziaria mi servirebbero le buste paga da maggio 2012 fino settembre 2012.GRAZIE.
Salvatore D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera colleghi. In data 10/09 sono stato individuato ed ho preso incarico in due istituti, rispettivamente 8 e 3 h settimanali, prendendo servizio in entrambe il giorno seguente. Tuttavia nel cedolino di settembre compare solo l'istituto con le 8 h ed alla voce "altri contratti a settembre 2019" non risulta nulla. come mai? l'altra scuola non ha ancora caricato il contratto? verosimilmente i soldi mancanti dovrebbero essere versati in un cedolino successivo immagino. Grazie
Teresa Maria T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve noipa, non riesco più a scaricare i cedolini...mi dice che i server noipa non sono al momento raggiungibili, cosa posso fare?
Alberto F. 7 anni fa Applicazione 1 Commento salve noipa una domanda vado in pensione il 30 settembre cm dal 1 ottobre mi dovrò servire sempre di noipa oppure non avrò più a che fare con voigrazie
Martina M. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno per la richiesta degli assegni familiari la segreteria della scuola mi richiesto dei moduli scaricabili da noipa dove li posso trovare?
Giuseppe B.
salve a tutti....ho un problema con la password di noi p..mi dice ke è scaduta ma non me la fa cambiare...come risolvere