• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
Angela S.
Angela S.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 2 Commenti

Salve
perché mi esce lo stipendio di Ottobre che verrà pagato il 23 e non anche i giorni che ho lavorato a settembre?
Io ho lavorato dal 23 settembre. Grazie per la risposta

Serena F.
Serena F.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 18 Commenti

buongiorno, io a partire dal 19 settembre fino al 30 giugno...ho visto però che è previsto . si sa come mai e quando ci sarà di settembre?grazie

Salvatore S.
Salvatore S.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Giustizia
  • 1 Commento

Salve volevo sapere se la disdetta sindacale è possibile farla presso i vostri sportelli riservati al pubblico?! Nell'attesa ringrazio anticipatamente.

Antonino S.
Antonino S.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Difesa
  • 3 Commenti

Buona giornata a tutti. A qualcuno hanno pagato di ottobre (è uscito stamattina nella sezione consultazione pagamenti) le progressioni economiche? grazie

Giovanni D.
Giovanni D.
  • 7 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 1 Commento

ho fatto la presa di servizio il 9/9 fino al 31/8 per 36h, ancora non ho firmato il contratto, volevo sapere se il mese di settembre me lo pagavano. l'anno scorso feci la presa di servizio il 12/9 fino al 31/8 con 36h e sono stato 3 mesi senza stipendio

Elisabetta G.
Elisabetta G.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 15 Commenti

Buongiorno,
qualcuno di voi riesce a vedere il pagamento di ottobre in consultazione pagamenti?
Grazie e buon giornata!

Alberto S.
Alberto S.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 1 Commento

Buonasera, ho preso servizio il 21/9 per una supplenza annuale al 30/6. Firmato e compilato tutti i moduli di rito lo stesso giorno. Domanda: esiste un limite, ragionevole o stabilito, entro il quale la segreteria della scuola debba registrare l'assunzione? Onde evitare, ad esempio, che l'erogazione del primo stipendio non avvenga dopo 2 mesi. Grazie!

Roberto F.
Roberto F.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 5 Commenti

salve un informazione o dato il nuovo Iban a scuola devo comunicarlo pure a noipa o non ce bisogno se devo comunicarlo come devo fare

Patrizia Maria C.
Patrizia Maria C.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 3 Commenti

Ciao a tutti ho incarico annuale ( docente ) contratto
acquisito dal noipa a settembre .Settembre percepito quando vedro'pagamento di ottobre?

Giuliana L.
Giuliana L.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 0 Commenti

Buongiorno ho preso servizio il 16/9 per 27 ore fino al 20.12 presso un istituto scolastico, successivamente il 27.9 ho preso incarico fino al 30.6 presso un'altra scuola. sulla polis vedo visualizzato il secondo contratto con la dicitura in elaborazione da Noipa. due domande, la prima è perché non vedo traccia del primo contratto e la seconda è che significa in elaborazione da noipa? per lo stipendio quando verrà erogato? grazie!

  • 3992
  • 3993
  • 3994
Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

  • Ministero per i Beni e le Attività Culturali

  • Aziende Ospedaliere

  • Aziende Sanitarie Locali

  • Ministero Infrastrutture e Trasporti

Ultime notizie

Cedolino di Giugno 2026 (rata ordinaria) online

20 Giugno 2026

Calendario emissioni giugno 2026

03 Giugno 2026

Pagamento Giugno 2026 (rata ordinaria): visibile

30 Maggio 2026

NoiPAssicura: cosa è e come accedere al servizio

25 Maggio 2026

CIE per accedere a NoiPlus: il futuro dell'identità digitale

23 Maggio 2026

Nuova sezione per consultare RAL, stipendio lordo, trattenute e storico retributivo

20 Maggio 2026

Cedolino di Maggio 2026 (rata ordinaria) online

19 Maggio 2026

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.