• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
Olga D.
Olga D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 5 Commenti

scusate chi sa dirmi quando ci sarà l emissione speciale di settembre? ce quella ordinaria di ottobre ma manca quella speciale di sertembre...

Olga D.
Olga D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 2 Commenti

NoiPA Volevo farle un'altra domanda so che i bambini fino a tre anni spettano 27 giorni l'anno Ma per chi ha bambini che hanno superato i 3 anni tipo 3 anni e mezzo quanti giorni di malattia abbiamo ma sono pagati oppure ci viene tolto qualcosa? grazie... nelle segreteria nn sanno mai nulla...

Olga D.
Olga D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 3 Commenti

Salve Noi Pa volevo fare una domanda noi supplenti a cosa abbiamo diritto a parte le ferie cioè ad esempio una visita una malattia ci verrà pagato sempre oppure ci detraggono lo stipendio... abbiamo diritto a qualcosa? so che i 3 gg faniglia all anno a noi nn spettano... ma c e qualcosa che ci spetta? pagato ovviamentr?

Federica F.
Federica F.
  • 7 anni fa
  • Ministero della Difesa
  • 2 Commenti

Durate la maternitá e l'allattamento é vero che lo stipendio é
all'80%?? chi sa rispondermi? grazie mille e buon lavoro a tutti

Leonardo S.
Leonardo S.
  • 7 anni fa
  • MEF/NoiPA
  • 0 Commenti

Buongiorno. Ho sottoscritto primo contratto fino al 30 06. Dopo 10 giorni stacco e prendo servizio in altra scuola con nuovo contratto senza clausola. Settembre mi è stato già liquidato, ottobre non vedo traccia di pagamenti. Non ho ancora firmato il nuovo contratto il vecchio risulta staccato. Posso ambire al pagamento ottobre?

Rosa Anna R.
Rosa Anna R.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 4 Commenti

Buongiorno,
come mai nella sezione pagamenti vedo solo lo l'emissione dello stipendio di ottobre ma non quello di settembre? Sto lavorando dal 12 settembre.
E ancora non percepisco lo stipendio.
grazie.

Anna Giovanna M.
Anna Giovanna M.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 1 Commento

Salve, ho un contratto che va dal 27/9al
30/6/20 come mai non vedo l'importo nello stato pagamenti?
su contratti a T.D. c è scritto :in elaborazione da noipa

Giuliana L.
Giuliana L.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 7 Commenti

Buongiorno, ripropongono il quesito a Noipa, ho un contratto trasmesso il 27/9, sulla polis vedo che è in fase di lavorazione da parte di Noipa,
quali sono i tempi tecnici necessari per completare la pratica? Grazie

Assunta C.
Assunta C.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 0 Commenti

salve
sono entrata di ruolo come docente il 2 settembre. La segreteria mi ha fatto firmare il contratto circa 20 giorni dopo dicendomi che ora hanno effettuato la registrazione. Ovviamente per settembre non ho percepito alcun compenso. Come funzionerà per il pagamento di settembre?

Anna D.
Anna D.
  • 7 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 1 Commento

salve un info ho il contrato fino al 30/06 preso
servizio il 16/09 cosa significa nella sezione contratti acquisito ed inoltre nei pagamenti nn vedo ancora nulla come mai se gentilmente mi fate sapere qualcosa

  • 3991
  • 3992
  • 3993
Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

  • Ministero per i Beni e le Attività Culturali

  • Aziende Ospedaliere

  • Aziende Sanitarie Locali

  • Ministero Infrastrutture e Trasporti

Ultime notizie

Cedolino di Giugno 2026 (rata ordinaria) online

20 Giugno 2026

Calendario emissioni giugno 2026

03 Giugno 2026

Pagamento Giugno 2026 (rata ordinaria): visibile

30 Maggio 2026

NoiPAssicura: cosa è e come accedere al servizio

25 Maggio 2026

CIE per accedere a NoiPlus: il futuro dell'identità digitale

23 Maggio 2026

Nuova sezione per consultare RAL, stipendio lordo, trattenute e storico retributivo

20 Maggio 2026

Cedolino di Maggio 2026 (rata ordinaria) online

19 Maggio 2026

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.