Olga D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti scusa @noipa ci fate sapere l emissione di settembre quando c sarà ? ......... grazie........................................... ...........
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti SALVE,IO HO TRE BIMBI,MA VORREI CHIEDERE IL CONGEDO PARENTALE PER LA SECONDA CHE HA SEI ANNI E 5 MESI...MI VERRÀ EROGATO IL 30% DELLO STIPENDIO?
Roberto F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve ho cambiato iban dal sito noipa ,e poi mi e spuntato richiesta completata vuol dire che la noipa a ricevuto il nuovo iban o devo fare qualcos'altro
Rosanna P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve Noipa io sono una coll. scolastica entrata in ruolo dal 1 di settembre. Ho firmato il contratto ieri in segreteria..credo con i ritardi dovuti alla burocrazia delle segreterie...Non ho percepito pagamenti a Settembre e ad oggi non vedo pagamenti in vista ne di settembre e nemmeno di ottobre..Sono in tempo per prendere almeno quello di ottobre oppure sono fuori con le tempistiche degli stipendi? Non è normale che mi si faccia stare 2 mesi senza stipendio...Grazie spero di avere una soluzione ed una risposta a tutto questo!!! ????
Maria Giovanna T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno,si sa quando verranno erogati i pagamenti per le attività aggiuntive del personale ATA?grazie in anticipo.
Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno chiedo info vedo ottobre e nn settembre qualcuno mi sa dire qualcosa grazie buona giornata??????????????????????
Giuseppe D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno. Ho un contratto da AA al 30 giugno dal 23 settembre. Mi è arrivato il cedolino di ottobre, ma mon quello della settimana di settembre. Chi saprebbe dirmi quando mi verrà corrisposta?
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti SALVE,HO UN CONTRATTO FINO AL 7 GIUGNO...IL MIO STIPENDIO È REGOLARE OGNI MESE? è un contratto detto " fino alla fine delle lezioni", a chiusura scuola e nn al 30 giugno.... perciò ho chiesto se vengo pagata regolarmente ogni mese
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buona sera,allora mi hanno chiamata da Mad per una supplenza fino al 7 stipendio mi viene pagato regolarmente ogni mese? grazie a chi mi risponde
Roberto D. 7 anni fa Ministero dell'Interno 1 Commento Salve, in pensione da luglio 2019, c'è in pagamento fesi 2018 contrattuale P. S delle sere e notti. Non visualizzo nulla, diversamente dai colleghi in servizio... Grazie
Olga D.
scusa @noipa ci fate sapere l emissione di settembre quando c sarà ? ......... grazie........................................... ...........