Maria Donata P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, il mio contratto è nello stato in elaborazione da noipa, in questa fase del prospetto r1 le segreterie non possono intervenire, quando sarà elaborato e passerà nello stato accettato da noipa? Il sidi quando trasmette di nuovo i dati?Grazie
Paola L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buonasera. ho firmato al 30/09 contratto a tempo determinato. a tutt'oggi il contratto non risulta. come è possibile???
Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 16 Commenti Buongiorno novità per la mensilità di settembre grazie buona giornata????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Calogero T. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno...@noipa ho un problema con la password non mi fa più entrare mi dice di cambiarla ke è scaduta..tocco x cambiarla e cambio password non effettuato contattare l'amministratore. Inoltre se provo a fare password dimenticata mi dice errore e di contattare di nuovo l'amministratore.....come posso risolvere grazie.....?
Mariacira A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buonasera, ho preso il ruolo quest'anno come personale ata, come mai non visualizzo lo stipendio di settembre e di ottobre?
Vincenza S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buonasera, potrei sapere come funziona il pagamento per il TFR? Non ho ricevuto né quello dell'a.s 2017/18 né di quello 2018/19
Giuseppe B. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buongiorno...@noipa ho un problema con la password non mi fa più entrare mi dice di cambiarla ke è scaduta..tocco x cambiarla e cambio password non effettuato contattare l'amministratore.....come posso risolvere grazie.....?
Maria Giovanna T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno,si sa quando verranno erogati i pagamenti per le attività aggiuntive del personale ATA?grazie in anticipo.
Giuseppe C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno @noipa, ho preso servizio il 23 settembre 2019 sino al 31 Agosto 2020, il contratto è stato stato caricato 1 ottobre 2019 come mai ancora non vedo il contratto su noipa e quindi neanche gli importi degli stipendi di settembre e ottobre 2019?
Olga D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti scusa @noipa ci fate sapere l emissione di settembre quando c sarà ? ......... grazie........................................... ...........
Maria Donata P.
Buongiorno, il mio contratto è nello stato in elaborazione da noipa, in questa fase del prospetto r1 le segreterie non possono intervenire, quando sarà elaborato e passerà nello stato accettato da noipa? Il sidi quando trasmette di nuovo i dati?
Grazie