• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
  3. Ministero dell'Istruzione e del Merito
  4. Buongiorno come mai non vedo i pagamenti di Marzo Aprile ...
Rossella D.
Rossella D.
  • 6 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 9 Commenti

Buongiorno come mai non vedo i pagamenti di Marzo Aprile e Maggio. La scuola mi ha detto che hanno autorizzato il 13 Maggio. Potreste controllare Voi la situazione per favore? GRAZIE

Condividi:

9 Commenti

NoiPlus
NoiPlus

Scritto 6 anni fa

Autorizzato scuola o Autorizzato pagamento sono due cose diverse e per essere pagati non basta Autorizzato scuola legga il nostro articolo: https://noipa.net/sl/fh Può verificarlo lei dal sito NoiPA Monitoraggio Contratti Scuola > Rate > Dettaglio Rata

Rossella D.
Rossella D.

Scritto 6 anni fa

Per La rata di Aprile vedo Data Autorizzazione Scuola 13/05 Data Autorizzazione Spesa 13/05

NoiPlus
NoiPlus

Scritto 6 anni fa

Se c'è solo la voce Autorizzato scuola le date normalmente coincidono ma per essere pagati occorre che lo stato sia Autorizzato Pagamento

Rossella D.
Rossella D.

Scritto 6 anni fa

Se le date di entrambe coincidono il 13 Maggio allora perché non ho ricevuto niente ancora?

NoiPlus
NoiPlus

Scritto 6 anni fa

Ma lo stato è in Autorizzato scuola o in Autorizzato Pagamento?

Rossella D.
Rossella D.

Scritto 6 anni fa

Lo Stato LAVORAZIONE : Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR

NoiPlus
NoiPlus

Scritto 6 anni fa

La scuola ha autorizzato ma poichè non ha fondi il MEF ha chiesto al MIUR di rendere disponibili le risorse, fino a quando il MIUR non stanzierà io soldi NoiPA non può pagare

Rossella D.
Rossella D.

Scritto 6 anni fa

😮 Grazie mille....

Pasqualina C.
Pasqualina C.

Scritto 2 settimane fa

Buongiorno a tutti anche a me le rate di maggio il DSGA mi ha DTT che sono state autorizzate xò vede Ke una mi esce autorizzata scuola,le altre elaborate come mai?? Xò ho visto su istanze online stato sta scritto in trasmissione a noipa cosa significa? Qualcuno sa darm una risp

Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.