Buongiorno come mai non vedo i pagamenti di Marzo Aprile e Maggio. La scuola mi ha detto che hanno autorizzato il 13 Maggio. Potreste controllare Voi la situazione per favore? GRAZIE
Condividi:
9 Commenti
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Autorizzato scuola o Autorizzato pagamento sono due cose diverse e per essere pagati non basta Autorizzato scuola legga il nostro articolo: https://noipa.net/sl/fh Può verificarlo lei dal sito NoiPA Monitoraggio Contratti Scuola > Rate > Dettaglio Rata
Lo Stato LAVORAZIONE :
Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
La scuola ha autorizzato ma poichè non ha fondi il MEF ha chiesto al MIUR di rendere disponibili le risorse, fino a quando il MIUR non stanzierà io soldi NoiPA non può pagare
Buongiorno a tutti anche a me le rate di maggio il DSGA mi ha DTT che sono state autorizzate xò vede Ke una mi esce autorizzata scuola,le altre elaborate come mai?? Xò ho visto su istanze online stato sta scritto in trasmissione a noipa cosa significa? Qualcuno sa darm una risp
Newsletter NoiPlus
💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi
🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.
Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Autorizzato scuola o Autorizzato pagamento sono due cose diverse e per essere pagati non basta Autorizzato scuola legga il nostro articolo: https://noipa.net/sl/fh Può verificarlo lei dal sito NoiPA Monitoraggio Contratti Scuola > Rate > Dettaglio Rata
Rossella D.
Scritto 6 anni fa
Per La rata di Aprile vedo Data Autorizzazione Scuola 13/05 Data Autorizzazione Spesa 13/05
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Se c'è solo la voce Autorizzato scuola le date normalmente coincidono ma per essere pagati occorre che lo stato sia Autorizzato Pagamento
Rossella D.
Scritto 6 anni fa
Se le date di entrambe coincidono il 13 Maggio allora perché non ho ricevuto niente ancora?
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
Ma lo stato è in Autorizzato scuola o in Autorizzato Pagamento?
Rossella D.
Scritto 6 anni fa
Lo Stato LAVORAZIONE : Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR
NoiPlus
Scritto 6 anni fa
La scuola ha autorizzato ma poichè non ha fondi il MEF ha chiesto al MIUR di rendere disponibili le risorse, fino a quando il MIUR non stanzierà io soldi NoiPA non può pagare
Rossella D.
Scritto 6 anni fa
😮 Grazie mille....
Pasqualina C.
Scritto 2 settimane fa
Buongiorno a tutti anche a me le rate di maggio il DSGA mi ha DTT che sono state autorizzate xò vede Ke una mi esce autorizzata scuola,le altre elaborate come mai?? Xò ho visto su istanze online stato sta scritto in trasmissione a noipa cosa significa? Qualcuno sa darm una risp