Gianfranco C. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon pomeriggio io nn riesco più ad entrare nella app stipendiale nn mi riconosce password ma nn mi fa nemmeno recuperare come posso fare? grazie
Maria Antonia M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, la segreteria della scuola dove insegna mia sorella che ha avuto un incarico fino al 30 giugno, non riesce a fare la procedura di identificazioni dipendente e assegnazione del Pin. come si può risolvere?
Maria Donata P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, ho chiamato la. Dpt di Vicenza per capire che fine hanno fatto i miei compensi di settembre e ottobre per il contratto da 24 ore. Loro lo vedono e vedono i pagamenti, quando saranno le emissioni speciali? Suppongo a novembre ma solitamente in che data? Grazie
Raffaele F. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buona sera volevo sapere se nella busta paga c'è scritto se ci sono i soldi degli assegni di mio figlio grazie a chi mi risponde
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti SCUSATE,HO INIZIATO A LAVORARE IL 7 OTTOBRE,MA ANCORA NON HO VISTO EMISSIONE DI PAGAMENTO... COME MAI?posso sapere quando sarò retribuita?
Domenica F. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti salve sono cs sapete se i mesi svolti come cs nel progetto diritti a scuola, valgono come anzianità per i 24 mesi?
Federica B. 7 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Buongiorno, non riesco a cambiare l iban in quanto non mi compare più la voce self service ne sull app ne sul sito... . Qualcuno di voi sa come posso fare? Grazie
Patrizia T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tutti, sono una docente infanzia con contratto di supplenza fino ad avente diritto, qualcuno sa dirmi qual è il codice per questa supplenza e se riceveró convocazioni per altre supplenze?
Mariacira A. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buonasera. come fsccio a recuperare il pin di noipa? Devo comunicare l'iban nuovo. È urgente altrimenti vado in difficoltà per i prossimi stipendi. Grazie.
Adamo M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, in merito agli ANF (assegno nucleo familiare), volevo sapere se é normale che io ho comunicato il reddito del 730 ma nel cedolino compare un importo di reddito diverso da quello comunicato nella mia domanda, facendomi così passare in altro scaglione. Grazie mille anticipatamente.
Gianfranco C.
Buon pomeriggio io nn riesco più ad entrare nella app stipendiale nn mi riconosce password ma nn mi fa nemmeno recuperare come posso fare? grazie