Angela S. 7 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Salvesul sito inps mi risulta la domanda di tfr dell'anno scorso impiantata. Che significa? Mentre su Noipa alla voce Tfr non mi appare niente. Anche a voi?
Mariagrazia P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Salve qualcuno ha mai fatto supplenza in provincia di Trento? Sapete come funzionano i pagamenti stipendi? Perché dopo un mese e mezzo ancora nulla.
Angelo I. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno, sono un cs e ho un contratto fino al 30/06/2020 volevo sapere come sono i pagamenti. Salta sempre il mese o avviene mese per mese. grazie e buona giornata
Angela Rita O. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno...su una rata di settembre mi dice risorse in corso di assegnazione MIUR...CHE SIGNIFICA???grazie a chi mi risponderÃ
Giuseppe C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, non percepisco gli assegni familiari da luglio ed oggi. A giugno scorso ho fatto la richiesta ma ad oggi niente arretrati e niente assegni sugli importi di settembre ed ottobre.
Giovanni A. 7 anni fa Ministero della Difesa 1 Commento Salve vorrei sapere cosa significa questa voce che ho trovato nel cedolino del mese di altri assegni a.p.
Nicola M. 7 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buonasera, sapreste dirmi se si possono cumulare gli assegni familiari e riscuoterli in un unica rata per me che sono cs annuale ?
Salvatore S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao, sono un 3' fascia ATA,sapete per caso se sono cumulabili i mesi svolti come cs con i mesi svolti come aa per il raggiungimento dei 24 mesi per entrare in prima fascia come cs ?
Gaetano S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti ciao noipa vedo la riscossione di settembre x il 21 ottobre c'è l'esigibilità di ottobre ma non c'è il giorno della riscossione gentilmente mi potreste dire quando ci sarà ?grazie
Rosanna P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti domanda per Noipa io visualizzo due pagamenti straordinari uno per settembre esigibile il 21 ottobre ed uno per ottobre esigibile il 23 ottobre. Ma i cedolini nn sono usciti. Mi pagheranno comunque?
Angela S.
Salve
sul sito inps mi risulta la domanda di tfr dell'anno scorso impiantata. Che significa? Mentre su Noipa alla voce Tfr non mi appare niente. Anche a voi?