Stefano Z. 7 anni fa Ministero dell'Interno 2 Commenti bsera vorrei sapere informazioni su come si richiede il pin identificativo. grazie
Felicetta C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve, ho un incarico al 30 giugno, docente primaria, è normale che non visualizzi ancora l' importo di novembre?
Mariafrancesca M. 7 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Buonasera,su settembre leggo Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR su ottobre Autorizzato scuola. . lavoro dal 21 settembre. quando vedrò i mensili di settembre ed ottobre..
Simonetta M. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao mi risulta autorizzato pagamento ma secondo voi quando si potrĂ vedere la data di esigibilitĂ e se ci sarĂ un pagamento straordinario
Maria T. 7 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti buongiorno, ho fatto un integrazione del 730 ad agosto mi avevano detto che avrei trovato la somma sullo stipendio a novembre ma non c'è, può essere con un'emissione straordinaria?grazie
Maria S. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buon giorno io ho lavorato dal 1 settembre al 22 ottobre poi 22 ottobre sono andata a scegliere il 23 ho preso servizio in un altra zcuola fino 31/8/2020 da premettere che sto in 1 fascia or chiedo i 4 giorni di ferie che ho maturato che fine fanno alla sula nuova mi dicono che le ho perse di lĂ mi dicono di no achi credere?
Antonella D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento l' importo della ritenuta ENAM deve essere OBBLIGATORIAMENTE presente nel cedolino oppure,non esistendo più l' ente,si può non pagare?...in tal caso come?...grazie.
Anna D. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve un info mi sapreste dire come mai nn ho percepito ancora l'assegno familiare
Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve sto usufluendo della naspi ora volevo sapere se una volta ripreso a fare le supplenze si devono comunicare all'INPS tutti i contratti o basta solo segnalare il primo
Teresa P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno,su istanze on line,nei rapporti di lavoro a tempo determinato,per quanto riguarda la rata di ottobre c è scritto " da autorizzare da DSGA"...ottobre nn me l hanno pagato...quindi,vuol dire che dipende dalla DSGA il pagamento? devo chiamare a scuola per sollecitare la DSGA? cosa devo fare? GRAZIE
Stefano Z.
bsera vorrei sapere informazioni su come si richiede il pin identificativo. grazie