Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 5 Commenti buong noipa cc e stato una remissione del cedolino di dicembre competenze e accessorie ma ancora non ho avuto il bonifico e il cedolino riporta sempre la data del 13 dic quando ci sarà il bonifico grazie
Liliana G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti quando mi sara` pagato novembre e dicembre? dovrei pagare le bollette e l affitto!!!! proprio un bianco Natale!!!!
Cristina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve , vorrei sapere cosa significa questa voce: Risorse in corso di assegnazione da parte del MIUR. grazie
Carmela A. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ma per lo stipendio relativo al mese di novembre quando se ne parla?🤔ðŸ˜
Maria C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno!i Quando era supplente breve e saltuaria come collaboratrice scolastica nel 2016/17 non ho fatto richiesta per assegni familiari.. Volevo sapere se adesso è possibile farne richiesta x anf? Grazie.
Paola C. 7 anni fa MEF/NoiPA 13 Commenti scusate qualcuno ha ricevuto l'accredito dello stipendio ieri? io no 😡😡😡
Nello Flavio F. 7 anni fa Applicazione 2 Commenti Salve. Visti i recenti attacchi hacker a NoiPA con relativo cambio IBAN e truffa con gli stipendi, noi che usiamo NoiPA+ possiamo stare tranquilli?Leggo che si tratta di phishing, possibilmente anche di chi ha usato app di terze parti...i nostri dati sono al sicuro?
Patrizia T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buongiorno, ho lavorato dal 21/10/2019 al 12/11/2019come supplente infanzia, guardando le buste paghe non c'è la voce tredicesima e ad oggi non ho ricevuto alcun pagamento in merito, c'è possibilità che me la paghino?
Ivana G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti buongiorno, speravo di vedere cambiare qualcosa, ma da come ho visto nemmeno con l'emissione del 23 vi degnate di pagarmi ancora ottobre e novembre..mha
Alberto F. 7 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti nalla sezione pagamento mese di dicembre c e un remissione per mancato pagamento in quanto era sbagliato l iban posso sapere quando mi verrà accreditato
Alberto F.
buong noipa cc e stato una remissione del cedolino di dicembre competenze e accessorie ma ancora non ho avuto il bonifico e il cedolino riporta sempre la data del 13 dic quando ci sarà il bonifico grazie