Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Quando ci sarà il prossimo cedolino , vorrei regolarmi per sapere se prenotare l'ultimo dell'anno alla Caritas 😂😂😂😂
Vito P. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Tantissimi auguri a tuttiDa marinarsen. Taranto che sia un natale pieno di gioia e un anno migliore
Marina P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buone feste a tutti gli insegnanti super precari di ogni grado ...chi come me ieri ha concluso il proprio contratto auguro di riaprirne uno subito a gennaio a risentirci godiamoci le nostre famiglie in questo periodo 🤗❤🎄🎆🎄
Salvatore L. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Buonasera potete dirmi sé ci sarà oltre questo un'altro cedolino accessorio entro fine anno? Grazie
Iole E. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti e possibile che ancora non mi è stato accreditato il pagamento liquidato da più di una settimana?
Carlo C. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti Buonasera..quando verrà pagato il tfr o il tfs per un vfp4 congedato dall'aeronautica militare?
Alfonso D. 7 anni fa Ministero della Difesa 2 Commenti scusatemi ma il fuori sede di settembre verrà pagato? doveva essere caricato sul cedolino di dicembre ma c'era solo tredicesima e compenso forfetario di guardia.......
Lorenzo M. 7 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti Salve si conosce quando sarà visibile il cedolino accessori? E la data di accredito? Grazie
Sabrina B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve a tutti volevo un informazione ho un contratto fino al 30giugno iniziato a novembre,la scuola ha caricato il contratto ed è stato accettato da noipa, io essendo al mio primo incarico la scuola non riesce ad iscrivermi su noipa perché il sito si blocca ad oggi non ho percepito nessuno stipendio volevo sapere se il problema e' la mancata iscrizione al sito di noipa.... qualkuno sa dirmi qualcosa in merito????grazie a tutti
Stefania T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento scusate ma dovrebbero pagare delle ore straordinarie per un progetto fatto a scuola.la dsga dice che ci sono dei nodi che deve sciogliere il mef. in teoria dovrebbero pagare entro fine dicembre.è possibile sapere quando verranno sciolti questi famigerati nodi?
Iole E.
Quando ci sarà il prossimo cedolino , vorrei regolarmi per sapere se prenotare l'ultimo dell'anno alla Caritas 😂😂😂😂