Olga D. 7 anni fa MEF/NoiPA 8 Commenti Sono mesi che leggo che molti colleghi non ricevono ancora gli stipendi... è una vergogna schifosa all italiana.. ma come fanno queste persone a pagare affitti...rate bollette...a sfamare i propri figli... vorrei vedere loro a morire di fame... *********... ovviamente il messaggio è rivolto a chi si occupa di queste cose.... fate schifo...vergogna....
Giulia B. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Visibile importo stipendio di gennaio su stipendiale pagamenti, dovete cambiare la data dell'anno per vederlo. Auguri di buon anno a tutti
Salvatore L. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII 🎆🎆🎆🎆🎆🥂🍾🥂🍾🥂🍾
Pasquale P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti buongiorno sono un collaboratore scolastico contratto ottobre fino a marzo2020 ho preso solo il mese di ottobre novembre e dicembre no.
Laura C. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ma solo io ancora non vedo l'importo del cedolino di gennaio 2020? o ancora non è comparso a nessuno?
Ivana G. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno, ce la facciamo ad autorizzare sti pagamenti, sono solo 3 mesi /4...assurdo!
Patrizia M. 7 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento ho effettuato cambio residenza su noipa, mi chiede di confermare il pin....ma non ce l ho. come faccio ad averlo? grazie.
Marcella T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve noipa, già che il 31.12 deve essere chiuso il bilancio, e quindi devono risultare tt i pagamenti c e una vaga remota possibilità che noi precari riceviamo lo stipendio??? Sai regalo di natale in ritardo. Mi sono un po stufata d elemosinare lo stipendio che mi spetta... O devo girare la rata del mutuo e le bollette a qualcuno. Sai cosinn si può andare avanti
Stefania T. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve noipa dovrebbero pagare entro fine anno per un progetto fatto a scuola vorrei sapere se questo tipo di pagamento viene visualizzato qui. grazie
Daniele P. 7 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Ciao, volevo sapere se è confermato l'aumento degli stipendi per gli ata, e che possibilità ci sono di trovare questo aumento nel cedolino di gennaio. Grazie
Olga D.
Sono mesi che leggo che molti colleghi non ricevono ancora gli stipendi... è una vergogna schifosa all italiana.. ma come fanno queste persone a pagare affitti...rate bollette...a sfamare i propri figli... vorrei vedere loro a morire di fame... *********... ovviamente il messaggio è rivolto a chi si occupa di queste cose.... fate schifo...vergogna....