Angelo I. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera sono un C.S. ed ho preso una supplenza breve dal 29.01.2020 e non risulta ancora caricato il contratto. La scuola mi dice che è stato inviato. Come mai non riesco a vedere il contratto nella voce Contratti dell'app. qualcuno mi sa aiutare
Nicole D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Questo mese follia. Le rate autorizzate dalla scuola il 01 Febbraio, su istanze on line risultano in carico a noipa per il pagamento(stessa dicitura presente nell'area delle rate del DSGA) e su noipa risultano in elaborato. Chiamo per chiede info e NoiPa dice di non poter far nulla idem il MIUR. A chi dovrei rivolgermi? Già dicembre è in risorse perché l'autorizzato della scuola su noipa è comparso l'08 e a dire dell'addetto era troppo tardi... 😔
Ivana G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Ci risiamo... un'altro po arrivano i pagamenti di febbraio ed io ancora che aspetto che mi si autorizza gennaio...ci sono voluti 4 mesi per prendere novembre, ora quanti altri secoli devono passare???
Paolo F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buon giorno NoiPA,volevo sapere cortesemente un'informazione:sono un collaboratore addetto azienda agraria, la in una stalla dove abbiamo n. 120 vacche tra cui n. 60 vacche da mungere. Purtroppo quando faccio la mungitura specialmente nel turno serale sono da solo, quindi se mi succede qualcosa non c'è nessuno che può aiutarmi.MI SA DIRE SE POSSO LAVORARE DA SOLO, O ABBIAMO QUALCHE ARTICOLO CHE DICE CHE ALMENO BISOGNA ESSERE IN DUE (anche per questione di sicurezza).Grazie
Anna L. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Ho appena visto il cedolino di febbraio e anch'io ho 20 euro in meno🤔
Maurizio G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Ciao a tutti colleghi.Da stamattina visualizzo nella sezione pagamenti il cedolino di febbraio ma non compare il conguaglio fiscale come gli altri anni.A qualcuno è successa la stessa cosa e sapreste dirmi come procedere?
Alessandra S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti ma la malattia viene pagata a noi supplenti con fine contratto il 30 giugno...?
Antonio F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno ho consegnato la documentazione per gli assegni familiare a ottobre fino a oggi ancora niente chi mi può aiutare e a chi mi devo rivolgermi grazie
Giulia B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Importo stipendio Febbraio visibile in stipendiale/ pagamenti
Maurizio Giuseppe L. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti A luglio dovremmo avere i 600€ o il provvedimento è ancora da approvare? Grazie
Angelo I.
Buona sera sono un C.S. ed ho preso una supplenza breve dal 29.01.2020 e non risulta ancora caricato il contratto. La scuola mi dice che è stato inviato. Come mai non riesco a vedere il contratto nella voce Contratti dell'app. qualcuno mi sa aiutare