Monia C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera a sono una col scolastico ho fatto la ricostruzione di carriera volevo sapere a chi rivolgermi per sapere qual cosa Grazie infinite a chi mi risponderĂ
Ester P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera...sono una supplente breve al 30 giugno come CS e nel mese di gennaio ho fatto 4 giorni di malattia..il 1 febbraio la scuola mi ha autorizzato il pagamento di gennaio ma è sempre rimasto su elaborato non passando in "autorizzato scuola" nonostante su istanze on line vedevo l autorizzazione...oggi noto su noipa che mi è stato abbassato il lordo della rata di gennaio e su istanze on line la dicitura "in carica per pagamento" è ritornata su "verifica disponibilitĂ "..qualcuno sa spiegarmi il perchĂ©?!grazie mille a chi risponderĂ
Sara C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, dopo una prima richiesta errata di 4 anni di arretrati di assegni familiari, a dicembre ho rinviata la richiesta corretta di assegni arretrati. A oggi nessuna risposta. Cosa devo fare???
Francesco R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti A quanto dovrebbe ammontare lo stipendio per un collaboratore Scolastico al primo incarico di 36 ore settimanali?
Marianna B. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno...un collaboratore scolastico con contratto dal 12 settembre al 31 agosto di 36 ore quante ferie a?? Grazie
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento nel profilo del sito mi compare solo un contratto e che ho preso la supplenza che sto facendo. il contratto che appare è stato nella voce contratti annullato. grazie
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera nei miei cedolini non riesco a vedere le ore che ho lavorato e i giorni. inoltre sul pagamento di febbraio lo geic precedente dove ho svolto la supplenza terminata. è normale oppure devo andare a chiedere spiegazioni. grazie
Milena C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buonasera, sapete perché la Ragioneria non risponde mai alle telefonate? Sono giorni che chiamo ,ma nessuno risponde!!
Guglielmo P. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno. Entro quale giorno la scuola può autorizzare il pagamento dello stipendio? (precario, supplenza breve).
Antonella B. 6 anni fa Applicazione 2 Commenti Buona sera a tutti ❤️ finalmente funziona di nuovo. Speriamo bene.Volevo sapere dove si vedeva la classifica, grazie
Monia C.
buonasera a sono una col scolastico ho fatto la ricostruzione di carriera volevo sapere a chi rivolgermi per sapere qual cosa Grazie infinite a chi mi risponderĂ