Caterina F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 20 Commenti buongiorno, quando saranno disponibili gli importi di febbraio nella sezione pagamenti? Grazie
Antonino G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve. sono assistente tecnico di lab. informatica. qualcuno da dirmi se un pon svolto nel mio laboratorio ce l obbligo della scuola di nominarmi all inteno del pon? grazie.
Santa O. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti Come si procede per cambiare l'Iban su noipa ? Vorrei delle informazioni dettagliate ,grazie.
Rosa L. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buon pomeriggio a tutti, qualcuno riesce a visualizzare l'emissione ordinaria di febbraio? Io ancora no. Mi devo preoccupare?
Iole E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Quando i pagamenti sono elaborati chi si deve sollecitare perché passino ad essere pagati?
Marianna G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno, quando saranno visibili i cedolini di Gennaio? I pagamenti già ci sono,ma niente cedolini!
Milena C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve, non vedo nei cedolini gli assegni familiari .. La segreteria ha inoltrato da tempo la domanda ma non sono ancora sul conto. A chi posso rivolgermi?
Stefania D. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve.. Sono una collaboratrice scolastica di Firenze.. Dal 2010 sono di ruolo e sulla busta paga non c'è scritto lo scatto d'anzianita.. Non l'ho mai avuto. Vorrei sapere chi devo contattare per farmi sistemare questa situazione o cosa devo fare.. Grazie in anticipo per la risposta
Iole E. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Spero qualcuno possa aiutarmi il 20 dicembre mi è scaduto il contratto poi ho ripreso a lavorare il 7 gennaio la segreteria no ha caricato i contratti quindi ho dato x scontato che il nuovo contratto partisse dal 7 invece ora scopro che parte dal 21 dicembre il problema è che l'inps mi ha già pagato dal 21 al 6 la naspi a che devo segnalare la cosa? Anche perché controllando ancora il contratto Kon e stato caricato
Maria Grazia M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Salve , si sa quando verranno pagati interamente novembre e dicembre? Quando arrivano le ********* risorse?Grazie mille!
Caterina F.
buongiorno, quando saranno disponibili gli importi di febbraio nella sezione pagamenti?
Grazie