Veronica O. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera, i CUD in che sezione li visualizzo su Noipa e in che periodo precisamente? Grazie
John P. 6 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Salve!..ho inoltrato tramite il portale assistenza su una richiesta di piccolo prestito. Compilata la scheda in tutte le sue parti, la risposta dell'invio risulta non accessibile. Potete darmi ulteriori informazioni? Grazie.
Raffaele D. 6 anni fa MEF/NoiPA 2 Commenti salve, vorrei sapere per avere il pin per le detrazioni familiari a carico a chi mi devo rivolgere??
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno con una supplenza di 11 ore fino al 30/06 spettano dei permessi? Grazie
Roberto F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve noipa non capisco una cosa ho fatto la richiesta per assegni arretrati e dopo aver fatto la domanda hanno ricalcolato tutto però non capisco perché non hanno fatto autorizzat a scuola la rata sembrano bloccati ce un motivo?
Maria Grazia M. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti Salve. Alla voce RATE su noipa+ compare la dicitura "Autorizzato pagamento". Vi è possibilità di ricevere dicembre a fine febbraio?
Sara S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno a tutti. Sapete entro quale giorno la segreteria deve autorizzare il pagamento del mese di Gennaio?
Patrizio S. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti sono un ex cococo ata da settembre 2018 ma purtroppo con contratto part time qualcuno sa se quest anno passeremo a 36 ore?
Roberto F. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve oltre al 18 c'è qualche altra emissione speciale la scuola è dal 3 che prova ad autorizzare ma è tutto bloccato e ancora ho tutto elaborato non capisco il perché 😭
Rosario L. 6 anni fa Applicazione 1 Commento Noipa ma su appstore dove vi trovo? Oppure siete disponibili soltanto su playstore? Grazie e buona giornata.
Veronica O.
Buonasera, i CUD in che sezione li visualizzo su Noipa e in che periodo precisamente?
Grazie