Paolo F. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento Buon giorno volevo sapere cortesemente se un assistente tecnico che fa servizio in un'azienda agraria dove c'è una stalla per la produzione di latte,può svolgere le attività lavorative che ci sono in stalla.Grazie
Antonella R. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera vorrei sapere se spettano il pagamento delle vacanze di natale per una supplenza presa il 10/12/219 con scadenza 30/06/2020. graziel
Ignazio G. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno noipa nella voce rata mi ritrovo un contratto liquidato con esigibilita il 17. 02. 2020 ma nella sezione pagamenti nulla....non ho ricevuto nessun accredito
Salvatore R. 6 anni fa Ministero della Difesa 4 Commenti Qualcuno ha idea di quando sarĂ disponibile il CUD ?
Angela Rita O. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Qualcuno vede la data di esigibilitĂ per quanto riguarda le supplenze brevi? a me risulta ancora autorizzato pagamento
Patrizia Maria C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti ciao a tutte/i il cedolino di febbraio rata ordinaria non e'ancora visualizzabile ??Noipa manderete notifica come sempre?
Francesca C. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buongiorno, come mai oggi ho ricevuto un pagamento ma non vedo ancora il cedolino?
Gelsomina G. 6 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento scusate sapete quando verrĂ pagato il Tfr?mi esce la scritta elaborata
Stefania T. 6 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buongiorno vorrei avere delle informazioni sulla procedura da eseguire per cambiare l iban.e se per i pagamenti si rischia di farli slittare o se è immediato.grazie a chi mi da informazioni utili
Martina B. 6 anni fa MEF/NoiPA 3 Commenti Qualcuno sa quando sarĂ visibile il pagamento di febbraio in noipa? Io supplente fino al 30.06.20
Paolo F.
Buon giorno volevo sapere cortesemente se un assistente tecnico che fa servizio in un'azienda agraria dove c'è una stalla per la produzione di latte,
può svolgere le attività lavorative che ci sono in stalla.
Grazie