Gessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve a tutti, chiedo a Noipa:'quando andranno in stato' liquidato 'le rate di MARZO, APRILE e maggio visto che nel mio caso ci sono ancora rate di marzo che devono essere pagate(!) - a cui ho /abbiamo DIRITTO? Certa che vi attiverete QUANTO PRIMA, saluto e attendo una cortese Risposta.
Lidia G. 3 anni fa Applicazione 3 Commenti Buongiorno non riesco a scaricare l'app su un iPhone 8. Potreste dirmi come fare? È un problema del mio cellulare, oppure l'app non è compatibile? Grazie
Eugenia N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti almeno ci fosse una risposta....aspettiamo ii nostri stipendi, anche noi mangiamo non solo chi è di ruolo o annuale...vergogna
Melania F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve a tutti, ho appena fatto il 730 e mi hanno detto che devo pagare quasi 800 euro, a qualcuno e successo pure? com'è possibile che si devono pagare sto soldi per un contratto a tempo determinato da ottobre a 8 giugno senza avere altre entrate, e poi la disoccupazione i 3 mesi estivi.
Stefania D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Buongiorno come mai maggio è giugno erano in autorizzato scuola e adesso sono in risorse??? Nn è possibile questa situazione uno spera tanto che arrivi la mensilità e invece ci sono questi bleff, è risposta grazie
Anna B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti salve come non riesco a vedere le rate di maggio e giugno in autorizzato ma solo elaborato?rientrerò nell emissione di oggi 16 giugno?
Luciana A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 13 Commenti Buongiorno dal 9 giugno le mie rate di aprile e maggio risultano in autorizzato pagamento ma non sono rientrate nell' emissione speciale del 13 giugno, mi sapete spiegare il motivo. Grazie
Camilla A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buona sera a tutti,si sa qualcosa delle rate pregresse e del nostro accredito? Ho aprile in autorizzato pagamento come tanti di voi... verrà liquidato martedì?
Anna B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti salve cone e che maggio è giugno passano da risorse in elaborato ma ancora non sono rientrato nell emissione speciale ne del 13 e penso neanche quella di donani?
Mariangela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera Noipa, siamo in molti ad avere Aprile passato in autorizzato pagamento prima del 13 ( a me ad esempio il 12) . Come mai non passa ancora in liquidazione dovendo rientrare nell'accredito del 20 ( emissione urgente) domandone ? nell'attesa di aggiornamenti saluti grazie
Gessica C.
Salve a tutti, chiedo a Noipa:'quando andranno in stato' liquidato 'le rate di MARZO, APRILE e maggio visto che nel mio caso ci sono ancora rate di marzo che devono essere pagate(!) - a cui ho /abbiamo DIRITTO? Certa che vi attiverete QUANTO PRIMA, saluto e attendo una cortese Risposta.