Luigi L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Finalmente aprile è passato da autorizzato pagamento in fase di liquidazione
Maria Grazia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 23 Commenti rata di maggio appena passata in fase di liquidazione. speriamo per tutti.....
Giovanna M. 3 anni fa Ispettorato Nazionale del Lavoro 5 Commenti Salve. Non so se qualcuno può aiutarmi. Sto lavorando in una scuola dell'infanzia dal 4 maggio al 22 giugno. Ho già fatto 4 ore tra in tersezione e collegio docenti. Come vanno distribuiti gli impegni in questi scarsi 50 giorni? Perché si dovranno aggiungere altre 4 ore prima che finisco il 22. E poi, un altro quesito, termino il contratto il 22 giugno, la mia collega mi ha chiesto che devo ritornare il pomeriggio x consegnare i profili ai genitori. Non spetterebbe alla collega di ruolo che ritorna il 23?
Silvye U. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Buongiorno, ho necessità di fare la rinuncia dell''ex bonus Renzi,mi hanno detto che devo farlo io personalmente tramite l'app..ma non sono riuscita a trovare nulla che mi conducesse alla risoluzione. potete aiutarmi? Grazie
Stefania S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti ho contattato noipa ufficiale mi dicono che oggi c'è l'emissione ...bisogna attendere che la rata si aggiorni in fase di liquidazione...per chi aveva in ovviamente
Loretta P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti Al di là del fatto vergognoso che per la terza volta in otto mesi il mio stipendio sia andato in risorse io vorrei chiedere e gradirei veramente ricevere una risposta -sarebbe dovuto e non opzionale invece a quanto pare le nostre domande, esattamente come i nostri diritti (di precari),bvengono costantemente ignorati: ma è mai possibile che i diritti che di fatto vengono garantiti sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLI DEL PERSONALE DI RUOLO????A Marzo ai suddetti andavano pagati gli arretrati e a molti di noi è saltato il pagamento dello stipendio, adesso a loro spetta il conguaglio e a noi salta ancora una volta il pagamento dello stipendio?!????È evidente che in Italia ci sono lavoratori di serie A e lavoratori di serie BÈ UNO SCANDALO ED UNA VERGOGNA!!!
Antonella A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi :l'anno scorso ho lavorato con contratto covid fino all'8 giugno 2022 dopodiché ho fatto regolarmente domanda di Naspi che è stata accolta e pagata (erogati 179 gg). Ad ottobre ho iniziato a ricevere incarichi di supplenze di 15,20, 30 gg fino ad arrivare all 8 giugno 2023 (ovviamente con qualche stacco) e quindi la mia naspi si sospendeva. Ad oggi ho un residuo di 40 ggDomanda: posso presentare una nuova domanda essendo disoccupata dall 8 giugno 2023???
Rosella L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti buongiorno a qualcuno di voi è successo che abbia avuto il TFR in stato pagato ma che non abbia avuto la data di riscossione? la mia pratica TFR risulta in pagato da ieri ma ancora nel fascicolo previdenziale non c'è data riscossione
Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti quando tempo dalla richiesta di conferma iban all'accredito del TFR? su app Inps risulta ancora validata.Grazie in anticipo
Rosella L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti noipa + buongiorno ci dare gentilmente una risposta riguardo le rate pregresse autorizzate prima del 13 giugno e non ancora passate in liquidazione. grazie
Luigi L.
Finalmente aprile è passato da autorizzato pagamento in fase di liquidazione