Mariangela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buonasera Noipa, siamo in molti ad avere Aprile passato in autorizzato pagamento prima del 13 ( a me ad esempio il 12) . Come mai non passa ancora in liquidazione dovendo rientrare nell'accredito del 20 ( emissione urgente) domandone ? nell'attesa di aggiornamenti saluti grazie
Valentina P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti salve, da diversi giorni vedo la rata di maggio in risorse su noipa mentre su istanze online é in carico a noipa per pagamento, da diversi giorni anche lì. io sapevo che istanzeonline era quello piu affidabile, di quale dei due mi devo fidare?
Rosa Maria A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento salve quando riceverò il cud del 2022 per dichiarazione dei redditi grazie
Cinzia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 19 Commenti buonasera noipa io credo che ci meriteremmo una spiegazione. Emissione per rate pregresse il 13 giugno. Rata di aprile autorizzata pagamento entro il 13, quindi nei termini e trattandosi di aprile è rata pregressa. Quindi perché non passa in fase di liquidazione? Grazie
Cristina S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buona sera. È possibile che gli stipendi non arrivano mai puntuali???Bisogna ogni volta alzare la voce e sperare...non è possibile
Cristina Maria Pia F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ho lavorato da mad da febbraio come supplente con tre contratti. mi saranno pagate le ferie non riscosse? e i vari TFR per questi tre contratti verranno pagati in automatico?
Benedetta B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera, sono stata chiamata a sostituire come esterna una collega negli esami di stato della secondaria di II grado. La distanza tra la mia scuola e le due sedi d' esame supera i 30 minuti, una collega mi ha detto che probabilmente percepirò il minimo sia per la quota relativa alla distanza che la quota come esterna perché chiamata come sostituta. qualcuno sa se sia vero? grazie!
Paola T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Buongiorno, una info: il mio contratto è scaduto il 09/06/2023 come C.S. e la rata di maggio (penultima rata) non è stata autorizzata dalla DSGA. Ho contattato la DSGA esponendo il problema e lei per contro mi ha risposto che non ha potuto autorizzare la rata per "problemi tecnici"...... Chiedo a Noipa plus e ai colleghi tutti, Vi risulta un evento del genere? "Problemi tecnici" quindi deduco estranea dalla volontà dell'Istituto? Grazie chi mi risponderÃ
Eugenia N. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti a qualcuno è cambiata la dicitura...entro domani verranno fatte le autorizzazioni ma io ho maggio in risorse capitolo1229...ho paura che essendo alla fine ci faranno aspettare....chissà quando li vedremo
Rita S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti Buongiorno,quando mi sarà pagato il TFR e arretrati spettanti ai lavoratori precari,e dove posso vedere queste voci?
Mariangela D.
Buonasera Noipa, siamo in molti ad avere Aprile passato in autorizzato pagamento prima del 13 ( a me ad esempio il 12) . Come mai non passa ancora in liquidazione dovendo rientrare nell'accredito del 20 ( emissione urgente) domandone ? nell'attesa di aggiornamenti saluti grazie