Buongiorno dal 9 giugno le mie rate di aprile e maggio risultano in autorizzato pagamento ma non sono rientrate nell' emissione speciale del 13 giugno, mi sapete spiegare il motivo. Grazie
Anche la mia è dal 9 giugno autorizzata. Credo che, non essendo rate pregresse, vengano pagate a fine mese. Oggi comunque dovrebbero passare in fase di liquidazione. Speriamo🤞
Le rate pregresse con autorizzato pagamento entro le ore 14 del 13 Giugno saranno pagate il 20, mentre quelle che rientrano nell'emissione del 16 saranno pagate il 26...
Io ho aprile e maggio in autorizzato pagamento già prima del 13
Arriverà qualcisa il 20?
Ho letto in un altro topic la risposta di noipa....stiamo verificando.... Vabbe!!!
Anna D.
Scritto 3 anni fa
Vorremmo capire tutti , pero oggi c e un altra emissione
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
Anche la mia è dal 9 giugno autorizzata. Credo che, non essendo rate pregresse, vengano pagate a fine mese. Oggi comunque dovrebbero passare in fase di liquidazione. Speriamo🤞
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
*la mia è di maggio..
Caterina F.
Scritto 3 anni fa
Le rate pregresse con autorizzato pagamento entro le ore 14 del 13 Giugno saranno pagate il 20, mentre quelle che rientrano nell'emissione del 16 saranno pagate il 26...
Francesca I.
Scritto 3 anni fa
Io ho aprile e maggio in autorizzato pagamento già prima del 13 Arriverà qualcisa il 20? Ho letto in un altro topic la risposta di noipa....stiamo verificando.... Vabbe!!!
Caterina F.
Scritto 3 anni fa
Arriveranno, passeranno a breve in fase di liquidazione, a me è successo sempre cosi, naturalmente sempre con tutti i ritardi del caso
Nadia P.
Scritto 3 anni fa
@Caterina F., Si infatti! Attendiamo..
Anna D.
Scritto 3 anni fa
Dici che.rientriamo nel.pagamenro del.20 la.mia .di aprile.era autorizzato pagamento l.11 di giugno
Francesca I.
Scritto 3 anni fa
Speriamo
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Speriamo davvero non se ne può più 🤞🤞🤞🤞🤞
Anna D.
Scritto 3 anni fa
Caterina f in che senso che non ti usciva in fase di liquidazione , ma alla fine ti e arrivato cmq
Giusy P.
Scritto 3 anni fa
Se non sono in fase di liquidazione veranno pagati insieme alla rata di maggio, con riscossione intorno al 28
Mariangela D.
Scritto 3 anni fa
Dobbiamo attendere in serata perché credo passerranno in liquidazione ... il 20 c'è l'accredito .. stiamo attendendo anche aggiornamenti da Noipa 🤞🤞🤞🤞