• Home
  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Servizi
    • Calcola la NASpI
    • Calcola Benefici Fiscali
    • Calcola l'Irpef
    • Calcola Addizionali Regionali/Comunali
  • Contattaci
  • Cerca
  1. Home
  2. Topics
  3. Ministero dell'Istruzione e del Merito
  4. Buongiorno dal 9 giugno le mie rate di aprile e maggio ...
Luciana A.
Luciana A.
  • 3 anni fa
  • Ministero dell'Istruzione e del Merito
  • 13 Commenti

Buongiorno dal 9 giugno le mie rate di aprile e maggio risultano in autorizzato pagamento ma non sono rientrate nell' emissione speciale del 13 giugno, mi sapete spiegare il motivo. Grazie

Condividi:

13 Commenti

Anna D.
Anna D.

Scritto 3 anni fa

Vorremmo capire tutti , pero oggi c e un altra emissione

Nadia P.
Nadia P.

Scritto 3 anni fa

Anche la mia è dal 9 giugno autorizzata. Credo che, non essendo rate pregresse, vengano pagate a fine mese. Oggi comunque dovrebbero passare in fase di liquidazione. Speriamo🤞

Nadia P.
Nadia P.

Scritto 3 anni fa

*la mia è di maggio..

Caterina F.
Caterina F.

Scritto 3 anni fa

Le rate pregresse con autorizzato pagamento entro le ore 14 del 13 Giugno saranno pagate il 20, mentre quelle che rientrano nell'emissione del 16 saranno pagate il 26...

Francesca I.
Francesca I.

Scritto 3 anni fa

Io ho aprile e maggio in autorizzato pagamento già prima del 13 Arriverà qualcisa il 20? Ho letto in un altro topic la risposta di noipa....stiamo verificando.... Vabbe!!!

Caterina F.
Caterina F.

Scritto 3 anni fa

Arriveranno, passeranno a breve in fase di liquidazione, a me è successo sempre cosi, naturalmente sempre con tutti i ritardi del caso

Nadia P.
Nadia P.

Scritto 3 anni fa

@Caterina F., Si infatti! Attendiamo..

Anna D.
Anna D.

Scritto 3 anni fa

Dici che.rientriamo nel.pagamenro del.20 la.mia .di aprile.era autorizzato pagamento l.11 di giugno

Francesca I.
Francesca I.

Scritto 3 anni fa

Speriamo

Mariangela D.
Mariangela D.

Scritto 3 anni fa

Speriamo davvero non se ne può più 🤞🤞🤞🤞🤞

Anna D.
Anna D.

Scritto 3 anni fa

Caterina f in che senso che non ti usciva in fase di liquidazione , ma alla fine ti e arrivato cmq

Giusy P.
Giusy P.

Scritto 3 anni fa

Se non sono in fase di liquidazione veranno pagati insieme alla rata di maggio, con riscossione intorno al 28

Mariangela D.
Mariangela D.

Scritto 3 anni fa

Dobbiamo attendere in serata perché credo passerranno in liquidazione ... il 20 c'è l'accredito .. stiamo attendendo anche aggiornamenti da Noipa 🤞🤞🤞🤞

Newsletter NoiPlus

💡 Ricevi aggiornamenti su cedolini, notizie PA, offerte e servizi esclusivi

🔒 Rispettiamo la tua privacy. Cancellazione in 1 click.

Categorie Top

  • Ministero dell'Istruzione e del Merito

  • MEF/NoiPA

  • Ministero della Giustizia

  • Ministero della Difesa

  • Applicazione

  • Ministero dell'Interno

  • Ministero dell'Economia e Finanze

  • Altro

  • Guardia di Finanza

  • Altri Enti

  • Agenzia delle Entrate

Tag Clouds

  • contratto
  • pagamento
  • stipendio
  • buongiorno
  • autorizzato
  • ottobre
  • settembre
  • novembre
  • risulta
  • dicembre
  • qualcuno
  • pagamenti
  • cedolino
  • gennaio
  • risorse
  • ricevuto
  • buonasera
  • febbraio
  • supplenza
  • emissione
  • istanze
  • arretrati
  • contratti
  • servizio
  • segreteria
  • assegnazione
  • elaborato
  • domanda
  • capitolo
  • stipendi
NoiPlus

NoiPlus è il punto di riferimento per i dipendenti pubblici. App e portale per cedolini NoiPA, notizie e servizi dedicati alla PA.

Link Utili

  • Chi siamo
  • Notizie
  • Topics
  • Contattaci

Servizi

  • Calcola NASpI
  • Calcola Benefici Fiscali
  • Calcola Irpef
  • Calcola Addizionali

Informazioni

  • Privacy Policy
  • Opzioni Privacy
  • Cookies Policy
  • Sitemap
Attiva Notifiche Disattiva Notifiche RSS Feed Tags Cloud

Copyright ©2018-2026 - Tutti i diritti riservati

Designed with by inworg.com

Cerca
🔔 Notifiche
Resta aggiornato in tempo reale su stipendi, comunicazioni e novità di NoiPlus. Attiva le notifiche e non perderai più nulla d’importante.