Emiliano S. 3 anni fa Ministero della Giustizia 2 Commenti Buongiorno a tutti, come mai l importo di luglio non è ancora visibile?
Alessio M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Sapete quando verrà versato il TFR dello scorso anno scolastico con contratto da settembre 2021 a giugno 2022?
Liliana P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, non riesco a vedere il cedolino del mese do luglio nella sezione pagamenti.. è normale ?
Angela D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buongiorno.ho una pratica TFR inammissibile, mentre un'altra, con id e numero pratica diversa, con la dicitura TFR2, validata. Visto che dovrebbero coprire lo stesso periodo, può essere che la seconda, cioè quella TFR2, abbia sostituito la prima e comprenda sia il TFR di quel periodo che non ho ricevuto, sia gli arretrati del CCNL? grazie a chi saprà rispondere
Martina D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti buongiorno a tutti, scusate che giorno saranno le emissioni speciali? visto che ho ben 4 rate ,2 maggio e 2 giugno, in risorse?
Vincenzo L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno oggi si vede la rata di luglio???? ci sarà anche accredito arretrati???
Vincenza D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti I docenti con contratto al 30 giugno potranno usufruire di NOIPA per l assegno accessorio?
Michele Antonio S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Salve!! come mai su noi pa la pratica relativa al tfr c'è ma su inps nulla ? scorso anno mi risultava già .
Cinzia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti È successa una cosa strana🤣🤣 sono già 4 gg che ho due rate su tre di giugno in autorizzato pagamento prima che ci siano le date delle emissioni
Antonella A. 3 anni fa Guardia di Finanza 15 Commenti Ciao a tutti. Ho controllato la mia domanda naspi, premetto che avevo un residuo della scorsa domanda di 44 gg (ovviamente ancora da usufruire) e poi i gg di quest'anno che sono 200 e qualcosa ( intendo i gg lavorati)... Morale della favola vedo nel prospetto che mi hanno riconosciuto solo 83 gg che a me sembrano pochi.Qualcuno nella mia stessa situazione???
Emiliano S.
Buongiorno a tutti, come mai l importo di luglio non è ancora visibile?