Francesca B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 1 Commento Buon pomeriggio. Come sempre noi precari dobbiamo sempre aspettare io devo prendere ancora il mese di maggio. Speriamo bene.
Maria M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti Scusate qualcuno ha le rate di giugno passate da risorse a autorizzato pagamento?
Laura L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve. Se un docente ha più contratti consecutivi, in fase di compilazione della domanda per la Naspi alla pag 2 compare comunque solo l'ultimo contratto. Bisogna aggiungere i contratti precedenti? Se sì, come? Grazie
Maria Luisa P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti buonasera vorrei istruzioni per inviare domanda di assegni familiari per coniuge a carico graxie
Oscar S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti Buon pomeriggio, avrei un dubbio:Pratica TFR "Validata", di norma quanto passa da questo stato alla effettiva liquidazione (o almeno alla comparsa dell'importo sul fascicolo previdenziale del cittadino?).Questa pratica nel mio caso fà riferimento al contratto avuto lo scorso anno dal 3/11/2021 al 30/6/2022.La pratica di riferimento al TFR2 risulta invece "impiantata" che se ho ben capito è lo stadio che corrisponde alla domanda in lavorazione.Grazie per le risposte
Antonella C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti Ma è normale che ho fatto la domanda Naspi il 13/06 e mi esce ancora "in attesa di istruttoria"?
Maria Stella E. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Buongiorno, ho lavorato su supplenza breve tutto l'anno con contratti rinnovati ogni mese, arrivando da una prima convocazione del 5 ottobre al 25 marzo per fine contratto. Ho ricevuto dopo una settimana una seconda convocazione sulla stessa cattedra dal 3 aprile al 9 giugno. Quello che vorrei sapere è come mai alla voce tfr qui su noipa mi esce solo fino al 25 marzo e l'altro contratto dal 3 aprile al 9 giugno no? è un'anomalia da segnalare o uscirà in seguito? Grazie in anticipo.
Stefania B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti come funziona con la naspi se ho due contratti , due spezzoni al 30 giugno? vedo caricato solo uno...ma poi i cedolini erano sempre assieme quindi va bene così?
Clara B. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 3 Commenti come mai nn visualizzi ancora il pagamento di luglio?e quando pagheranno l assegno accessorio?
Stefano T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Evvai!! Alle ore 23.37, domanda Naspl finalmente inviata!! E' stata dura ma alla fine l'ho spuntata io! Un lavoro di 15 minuti, durato 120 minuti causa sito Inps intasato!!
Francesca B.
Buon pomeriggio. Come sempre noi precari dobbiamo sempre aspettare io devo prendere ancora il mese di maggio. Speriamo bene.