Domenico P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Noi pa, mi scusi ma si sa già la data dell'emissione speciale per i supplenti brevi cessati prima del 30 /6 per l'emolumento accessorio una tantum?
Elena F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti ho fatto richiesta di aggiornamento estratto conto contributivo come da voi indirizzatami perché altrimenti non riesco ad avere naspi. rigettata perché non ci sono i contratti/contributivo inseriti.chissà quando l' aggiornamento
Oscar S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Autorizzazione rata di Giugno (supplenza breve al 30/6).Lunedì la rata era già autorizzabile dalla scuola, ora di martedì non vedendo cambiare lo stato di lavorazione chiedo di autorizzarmi gentilmente la rata poiché prima passa in carico a Noia e prima si sbriga la pratica (tre anni su supplenze breve mi hanno insegnato con amarezza questo...). Per tutta risposta mi ridono in faccia e mi dicono che quando rientra la DSGA la autorizzano, la DSGA rientra martedì e la rata con molta calma passa in mano alla DS, siamo a giovedì e in questo stato è rimasta. Quattro giorni per premere una ********* icona "autorizza".Io intanto in tre anni di suppl. brevi in questa scuola sempre sono stato puntuale e preciso nello svolgere il mio lavoro, anche nel fare di tutto e di più pur di venire incontro anche alla segreteria e alla direzione, anche quando lo stipendio restava bloccato in attesa di risorse su Noipa. Per tutto ringraziamento mi si ride in faccia, pur di non premere un'icona... Sono avvilito e senza parole, sapendo che potrei non prendere lo stipendio per questo loro procrastinare, e considerando il TFR che quest'anno inspiegabilmente tarda, la cosa mi rende ulteriormente deluso.Quando a Settembre 2024 sarò in prima fascia me ne guarderò bene dall'offrir loro la mia eccessiva disponibilità e gentilezza a cui purtroppo fin troppo bene li ho abituati.scusate lo sfogo, ma come vedete i ritardi di Noipa negli stipendi non sempre dipendono dal Ministero...
Simona O. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Buondì. Ma le date per le emissioni supplenza breve quando? Giusto per sapere di che morte dobbiamo morire 😅
Valentina A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Buongiorno, vorrei chiedere informazioni rispetto al capitolo di bilancio 1228/1... Possibile che sia ancora in risorse ??? Sono rate di maggio... giugno è ancora in elaborato.. Spero che si sblocchi presto qualcosa... Buona giornata a tutti
Giuseppina Emanuela R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti BuongiornoBisogna fare richiesta per gli emolumenti una tantum oppure va in automaticoPerché io non visualizzo nullaE se non ho letto male dovrebbero essere pagati a luglio
Francesca M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 0 Commenti Buongiorno quando verranno pagati i tfr2 ? non riesco a visualizzare pratiche,grazie
Maria B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, sono una docente in ruolo a tempo indeterminato. Nell'anno scolastico 2020-21 mi sono state conferite 2 ore settimanali eccedenti "istituzionali" dal 25/01 al 30/06 con contratto individuale di lavoro a tempo determinato. L'incarico però non è stato ancora retribuito. La scuola afferma di aver svolto tutte le azioni necessarie. Cosa occorre fare? A chi rivolgersi? grazie
Roberta D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti salve quest'anno ho avuto un contratto al 30 giùgno e a oggi non vedo ancora il pagamento di luglio sapete dirmi il perché è se devo fare qualcosa?
Elena F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti ho bisogno aggiornamenti estratto conto contributivonon risulta flusso all'inps e nemmeno miei contratti da dicembre22 a 30 giugno23cosa posso fare
Domenico P.
Noi pa, mi scusi ma si sa già la data dell'emissione speciale per i supplenti brevi cessati prima del 30 /6 per l'emolumento accessorio una tantum?