Maria B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve, sono una docente in ruolo a tempo indeterminato. Nell'anno scolastico 2020-21 mi sono state conferite 2 ore settimanali eccedenti "istituzionali" dal 25/01 al 30/06 con contratto individuale di lavoro a tempo determinato. L'incarico però non è stato ancora retribuito. La scuola afferma di aver svolto tutte le azioni necessarie. Cosa occorre fare? A chi rivolgersi? grazie
Maria B.
Salve, sono una docente in ruolo a tempo indeterminato. Nell'anno scolastico 2020-21 mi sono state conferite 2 ore settimanali eccedenti "istituzionali" dal 25/01 al 30/06 con contratto individuale di lavoro a tempo determinato. L'incarico però non è stato ancora retribuito. La scuola afferma di aver svolto tutte le azioni necessarie. Cosa occorre fare? A chi rivolgersi? grazie