Cinzia R. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti buongiorno una domanda, non vedo ancora su Pagamenti la rata di luglio, mi hanno fatto proroga contratto dal 01/07 al 31/08 con acquisito in data 03/07, come mai? non vorrei che questo mese mi salta!
Denise T. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buon giorno maggio e giugno in risorse si sboccherà per il 14 con le emissioni speciali su istanze on line è in carico noipa per pagamento
Mariacarmela B. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti Buongiorno quando riprenderà a funzionare Noipa ? sono. 2 g che è in manutenzionegrazie
Daniela G. 3 anni fa MEF/NoiPA 4 Commenti buongiorno non riesco più ad accedere..risultano credenziali non valide per lo spid..credo di aver cambiato psw e nn la ricordo..potrei disinstallare app e poi registrarmi nuovamente?
Alessia M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno, dal 1 luglio sono in indennità di maternità fuori nomina. Il contratto e' stato acquisito e vedo le rate dei pagamenti in elaborato, vorrei sapere se c'è la possibilità di ricevere il pagamento di luglio questo mese?
Ivana B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Salve non vedo il tfr 2021/2022 come potrei risolvere? è possibile avere informazioni?
Diana Antonietta Luisa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti salve potrei avere informazioni sui pagamenti del mese di maggio e giugno 2023 ? maggio c'è scritto risorse in via di assegnaz ..ecc giugno elaborato ma nn c'è data inoltre aspetto ancora TFR 2021/22 e in elaborato ma nulla grazie
Patrizia H. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buonasera,vedo in luglio in consultazione pagamento importo 730 e arretrati senza nessuna data di esigibilità . se entro nella rata non porta nessun dato. Quando avrò l' accredito?
Mattia S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti buonasera, vorrei sapere quando mi pagheranno il TFR arretrati, anni 2020/21. e2021/22, al momento mi esce elaborato ma non c'è il giorno del pagamento? e anche sugli arretrati, qualche risposta gentilmente grazie. scatozza mattia
Stefania C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ho avuto un contratto al 30/06 ma non ho ricevuto avviso di pagamento per gli arretrati come tutti i colleghi. come mai? grazie in anticipo!
Cinzia R.
buongiorno una domanda, non vedo ancora su Pagamenti la rata di luglio, mi hanno fatto proroga contratto dal 01/07 al 31/08 con acquisito in data 03/07, come mai? non vorrei che questo mese mi salta!