Stefania C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento ho avuto un contratto al 30/06 ma non ho ricevuto avviso di pagamento per gli arretrati come tutti i colleghi. come mai? grazie in anticipo!
Stefania C.
ho avuto un contratto al 30/06 ma non ho ricevuto avviso di pagamento per gli arretrati come tutti i colleghi. come mai? grazie in anticipo!