Roberta V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 12 Commenti qualcuno a cui è stata accolta la naspi il 01 luglio ha Già qualche pagamento in corso?io nella sezione pagamenti non trovo nulla ancora
Carlo C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 6 Commenti buongiorno, pratica TFR nell'App INPS, quanto passa dallo stato "determinata" al pagamento? Ringrazio anticipatamente! 🙏
Salvatore D. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 25 Commenti ho appena chiamato questo numero e mi ha risposto la dottoressa Moretti e mi ha detto queste testuali parole: la copertura dei fondi c'è,ma manca quella degli oneri e dell'Irap!!! e non riusciranno a pagare gli stipendi per il mese di luglio( stipendi che riguardano maggio e giugno)! Questo è quanto mi è stato riferito!
Michela G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve è possibile che ancora non si veda su noipa la pratica del TFR dello scorso anno come bisogna risolvere l'INPS dice che bisogna sboccare con
Michela Angela P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti ho visualizzato gli arretrati da gennaio a giugno 139,€ può essere ? non ci sto capendo nulla
Cinzia C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento Buongiorno,il tfr dell'anno scorso mi è stato pagato tramite inps. Ma gli addietrati tfr dell'aumento degli anni precedenti ancora nulla .Nel sito inps ci sono ma nulla.
Anna L. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti buongiorno ancora non percepisco lo stipendio di maggio? qualcuno sa quando arriverà? inoltre ho chiamato a noipa e al mef nessuno sa darmi una spiegazione
Luana C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 14 Commenti buongiorno ho acquisito metà TFR in un cedolino di febbraio e l'altra metà a marzo è possibile? perché sul sito dell'INPS non mi risulta. grazie
Laura G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno! ieri il pagamento degli arrestati era previsto per il 15 luglio (sabato), stamani addirittura è slittato al 21,che è il venerdì dopo...assurdo veramente
Sara M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Buongiorno, ho un problema con il tfr 2021/2022. Ho avuto contratto al 30/6 e visualizzo il tfr relativo a quell'anno (come tfr1) solo su noipa ma non risulta proprio su inps. È normale? cosa bisogna fare?
Roberta V.
qualcuno a cui è stata accolta la naspi il 01 luglio ha Già qualche pagamento in corso?io nella sezione pagamenti non trovo nulla ancora