Rosanna V. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Arretrati una tantum gennaio-giugno. Ho un contratto al 30/06 e non vedo alcun pagamento arretrati. Come mai?
Domenico P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti volevo un ho avuto un contratto di supplenza breve a febbraio e nel cedolino non è stato riconosciuto il taglio contributivo del 3% (stipendio lordo entro 1900) a chi mi debbo rivolgere premesso che ho già contattato la ragioneria territoriale di Torino dato che la supplenza l'ho svolta lì.
Valentina S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 1 Commento buonasera, dal 1 luglio sono in indennità di maternità fuori nomina. il contratto e' stato acquisito e vedo le rate dei pagamenti da autorizzare DSGA, vorrei sapere c'è la possibilità di ricevere il pagamento di luglio questo mese?
Irene M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 2 Commenti Salve , quando saranno sbloccati gli stipendi di maggio e giugno ? capitolo bilancio 1228.
Marinella B. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 3 Commenti Salve,dopo più di un mese mi trovo ancora la scritta "risorse in corso..." sui ratei di maggio e fino all' 8 giugno.Quando riceverò lo stipendio?
Giorgia Maria P. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti Salve. Non riesco a visualizzare il cedolino di luglio (i miei colleghi già riescono) e la data di riscossione del pagamento. come mai ?
Rosella L. 3 anni fa MEF/NoiPA 1 Commento buon pomeriggio noipa più non vedo ancora gli arretrati emolumento accessorio e quelli da gennaio a solo gli arretrati rimborso 730.quando verranno caricati gli altri?
Maria Giuseppa M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 4 Commenti salve ,compare sempre la dicitura:Risorse in approvazione da parte del.....ma quanto tempo passa per ricevere gli stipendi???
Annalisa S. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 7 Commenti salve contratto scaduto 30/06/2023. in TFR mi compaiono 2 tfr2 , ma non mi compare il tfr relativo all'anno 2021/22. come mai?
Veronica A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 9 Commenti aiutatemi a capire!ho lavorato2020/2021 tutto l'anno full time2021/2022 tutto l'anno full time 2022/2023 tutto l'anno part-timepossibile che ho preso solo 2 cedolini di arretrati ciascuno di 47 e 59€?
Rosanna V.
Arretrati una tantum gennaio-giugno. Ho un contratto al 30/06 e non vedo alcun pagamento arretrati. Come mai?