Manuela A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Ma mi spiegate con quale cavolo di diritto non ci date lo stipendio?? Ma vi rendete conto che vi comportate come dei prepotenti filonazist?Eccoli i padroni che decidono loro quando dobbiamo prendere lo stipendio!!!Io sono andata tutti i gg a scuola con la mia macchina, mettendo la benzina, anticipando i soldi per svolgere il mio lavoro...come vi permettete a trattare così le persone???
Roberto F. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 8 Commenti buongiorno,ho fatto la dissocup giorno 1 luglio è ancora si trova in lavorazione, strano perché l' anno scorso dopo una settimana mi è stata accettata voi dopo quanto avete ricevuto accettazione? Graz in anticipo.
Valentina I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti buongiorno ma oggi le insegnanti in mad non dovevano ricevere lo stipendio? io oggi ero convinta finalmente di riceverlo. È veramente un calvario
Monica M. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Autorizzazione al pagamento delle rate di Maggio e Giugno 2023 in Verifica disponibilità POS - in corso. Buone vacanze MEF e grazie di tutto 😭😭
Angela Teresa R. 3 anni fa MEF/NoiPA 6 Commenti buongiorno, nn mi funziona lo spid...nn riesco nemmeno ad entrare su noipa.Qlc sa cosa può essere successo? Grazie
Paolo A. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 15 Commenti Anche questo mese, come tutti gli altri, ci fate comprendere sempre di più quando a voi delle persone che lavorano non importa nulla. è una cosa scandalosa, lasciare senza stipendio la gente credo sia una cosa criminale cap di bilancio 1230 logicamente in risorse
Jessica C. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 11 Commenti scusate ma io determinate cose non le capisco. ho due rate di giugno, una da 16 euro è stata autorizzata e l'altra da 300 no..come mai?
Concetta G. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 5 Commenti Naspi: Scusate, io ho lavorato da Novembre fino a fine Giugno, 18h su sostegno.Ho fatto richiesta Naspi e mi hanno accolto 21 giorni di prestazione, è normale? grazie!
Gennaro S. 3 anni fa Ministero dell'Economia e Finanze 2 Commenti ma possibile che ogni mese succede ?? anche lo stipendio di giugno che dovrebbe essere erogato in questi giorni di luglio è finito in risorse !!!
Italia I. 3 anni fa Ministero dell'Istruzione e del Merito 10 Commenti buongiorno qualcuno ha capitolo 1227/1 a Me sono 2 rate di maggio autorizzate dalla scuola il6 giugno passate subito in risorse e sono ancora oggi rimaste cosi
Manuela A.
Ma mi spiegate con quale cavolo di diritto non ci date lo stipendio?? Ma vi rendete conto che vi comportate come dei prepotenti filonazist?
Eccoli i padroni che decidono loro quando dobbiamo prendere lo stipendio!!!
Io sono andata tutti i gg a scuola con la mia macchina, mettendo la benzina, anticipando i soldi per svolgere il mio lavoro...come vi permettete a trattare così le persone???